Sampdoria: Barillà il primo giocatore in partenza

264

logo-sampdoriaLa Samp, come ribadito più volte dalla dirigenza nelle scorse settimane, necessita di sfoltire la rosa, trovando una collocazione agli elementi che non sono riusciti a ritagliarsi uno spazio nella prima parte di campionato. L’edizione odierna de Il Secolo XIX fa il punto della situazione dei giocatori in uscita, che riepiloghiamo di seguito.

Il primo addio sarà quello di Antonino Barillà, destinato al ritorno tra le fila della Reggina in cadetteria. Per Davide Gavazzi si tratta con la stessa società calabrese. L’Empoli appare in vantaggio sul Padova per Mirko Eramo, mentre per il difensore Michele Fornasier si registra l’interesse dei biancoscudati.

Alla ricerca di una destinazione anche il promettente terzo portiere blucerchiato, Andrea Tozzo, con un interessamento della Juve Stabia da segnalare. Nessuna offerta ufficiale per il centrocampista greco Savvas Gentsoglou per il momento, con la pista estera da tenere in considerazione. Infine, nelle ultime ore Enzo Maresca è stato accostato al Palermo di Beppe Iachini.

[Serena Timossi – Fonte: www.sampdorianews.net]