Sampdoria-Cagliari tabellino e risultato

1005

Sampdoria-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-CAGLIARI 3-0

TABELLINO

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Eramo, Regini (Krajnc al 32′ s.t.), Palombo, Dodo; Linetty, Cigarini, Djurcic (Praet al 27′ s.t.); Alvarez (Fernandes al 12′ s.t.), Budimir, Schick.
All. Giampaolo
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Dessena, Briukhov (Biancu al 31′ s.t.), Salamon, Mastino (Oliveira al 6′ s.t.); Ant. Lui, Di Gennaro (Serra al 33′ s.t.), Munari; Barella; Melchiorri, Giannetti. All. Rastelli


Arbitro:
Michele Fabbri

Reti: 12′ Alvarez, 71′ e 89′ Schick

Ammonizioni: Cigarini; Melchiorri

Recupero: 3 minuti nel primo tempo, 2 minuti nella ripresa

Stadio: Luigi Ferraris


Le probabili formazioni, cronaca diretta e tabellino live del match in programma questa sera tra Sampdoria e Cagliari

Coppa Italia - Il programma completo del quarto turno
Sampdoria-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

GENOVA – Questa sera alle ore 21 scenderanno in campo Sampdoria e Cagliari, incontro valevole per il quarto turno di Coppa Italia. Le due squadre sono in salute e si ritrovano appaiate in classifica con 19 punti: la Samp è reduce dal pareggio a Crotone mentre il Cagliari è tornato alla vittoria grazie al 2-1 inflitto all’Udinese grazie al gol di Sau di tacco. Ci aspetta una grande serata di calcio anche se le due squadre faranno turnover in vista degli impegni in campionato.

QUI SAMPDORIA

Giampaolo farà ampio turnover. Confermato Puggioni tra i pali, occasioni dal 1′ per Budimir e Schick. Titolari anche Cigarini e Praet. Probabile titolarità anche per l’ex Krajnc.

QUI CAGLIARI

Anche Rastelli ha lasciato diversi big a casa, su tutti Storari, Sau e Borriello. Convocati ben 9 Primavera, su tutti i gioiellini Arras e Serra. Melchiorri e Giannetti sarà la coppia d’attacco titolare.