Sampdoria, doppia seduta di allenamento. Dodò in uscita

328

Sampdoria, doppia seduta di allenamento. Dodò in uscita

Doppia sessione di lavoro un vista della gara contro il Milan, in programma domenica sera al Meazza con fischio di inizio previsto per le ore 20.45. Intanto sono sempre più insistenti che vorrebbero Dodò in partenza per un prestito al Santos

GENOVA – Proseguono a Bogliasco gli allenamenti della Sampdoria in vista della sfida di domenica prossima a San Siro contro il Milan. Come ha comunicato il sito ufficiale della società blucerchiata, agli ordini di Giampaolo si è svolta oggi una intensa doppia sessione di lavoro. Al mattino la squadra è stata suddivisa in due gruppi e ha svolto lavori di forza in palestra con trasformazione tecnico-tattica sul campo 2. Nel pomeriggio, invece, sul campo 1, l’intera rosa si è disimpegnata tra esercizi con il pallone e partitelle. Anche Dennis Praet ha svolto una doppia seduta per proseguire il proprio recupero agonistico. Domani, giovedì, è in agenda una sessione pomeridiana a porte chiuse.

Il futuro di Dodò

Potrebbe abbandonare presto il gruppo Dodò. Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport nelle ultime ore, infatti, il calciatore classe 1992 dovrebbe trasferirsi nel club brasiliano del Santos in prestito con diritto di riscatto fino al termine del 2018.