Juventus-Tottenham, parla Higuain: “E’ facile parlare dal divano”

313

L’attaccante bianconero , autore di una doppietta nei primi minuti di gioco, ha risposto con sottile ironia a tutti coloro che hanno criticato la Juventus per essersi fatta rimontare dal Tottenham e non essere riuscita ad andare oltre il pareggioJuventus-Tottenham, parla Higuain: "E' facile parlare dal divano"

TORINO – E’ polemico, sui social, Gonzalo Higuain, che ieri, dopo una doppietta nei primi 9′ con il Tottenham, ha fallito il rigore del 3-1. “Buongiorno a tutti… che facile è parlare dopo la partita da un divano o una sedia… – ironizza l’attaccante argentino – fino al 2-0 era tutto perfetto, dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce. A noi non ci interessa questa voce… andiamo a Londra a prendere questa qualificazione. Un abbraccio – conclude il Pipita – a tutti quelli che veramente vogliono il bene della Juventus“.

Le ultime da Vinovo

Intanto la formazione bianconera è tornata al lavoro questa mattina al Training Center di Vinovo. Come ha detto chiaramente, nel dopo partita di ieri, Mister Massimiliano Allegri, la parola d’ordine è chiudere momentaneamente il capitolo Europa e rituffarsi sul campionato. Domenica 18 febbraio, allo Stadio Olimpico di Torino, non è infatti in programma una partita normale, ma alle 12.30 si scende in campo per il lunch match nella stracittadina contro il Torino.

Ecco perché la squadra si è ritrovata già in mattinata: se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattato della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atletico che su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla.

Domani si ricomincia: in campo al mattino.