Sampdoria, Ferrara: “Guardando la classifica c’è il rischio che venga il mal di testa”

312

Non finisce di stupire la neopromossa Sampdoria dopo il successo sul Milan. Non ha potuto trattenre l’entusiasmo per il meritatissimo successo sul Siena il tecnico Ferrara, il quale ai microfoni di Sky dalla Mixed Zone del “Ferraris” però ha anche predicato umiltà:

“Non possiamo che essere felici guardando la classifica, anzi c’è il rischio che venga il mal di testa – ha riportato la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com -. Abbiamo fatto due grandi partite e meritiamo questa posizione. L’importante è staccare i nostri concorrenti. Abbiamo confermato quanto fatto vedere a Milano, anche contro una squadra tosta come il Siena. Abbiamo condotto sempre la squadra senza soffrire praticamente mai a parte in occasione del loro rigore. Giocando così, compatti e determinati, possiamo toglierci diverse soddisfazioni e regalare qualche gioia al nostro pubblico.

Maxi ha lavorato tanto, facendo a sportellate con gli avversari, mentre Enzo ha dettato i tempi di gioco specialmente nella ripresa. Lui è un lusso per una squadra come la nostra. Abbiamo una rosa ampia e a centrocampo abbiamo alternative importanti che possono dare molto durante la stagione”.

[Redazione Sampdoria News – Fonte: www.sampdorianews.net]