Sampdoria – Fiorentina 1-1, il tabellino: Caprari risponde a Simeone

354

Sampdoria Fiorentina cronaca diretta risultato liveIl tabellino di Sampdoria-Fiorentina 1-1 il risultato finale, Caprari risponde al momentaneo vantaggio del Cholito.

GENOVA – Termina con il risultato di 1-1 il match tra Sampdoria e Fiorentina valevole per il recupero della prima giornata di Serie A, disputatosi oggi per la tragedia del ponte Morandi di Genova dello scorso 14 agosto. Cominciano subito bene i viola con il Cholito Simeone che ha due grosse chance per colpire, ma le spreca entrambe. Tuttavia, il figlio d’arte si rifà pochi minuti più tardi con l’incornata su assist di Biraghi che vale l’1-0. Nella ripresa cambia l’inerzia del match, i blucerchiati prendono campo e al 60′ Caprari trova il pareggio con un tiro a giro fantastico che stabilisce il punteggio sul definitivo 1-1.

Sampdoria-Fiorentina 1-1 : il tabellino del match

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty (55′ Praet); Caprari (69′ Ramirez); Defrel, Quagliarella(82′ Kownacki).
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Gerson(70′ Benassi); Chiesa (82′ Sottil), Simeone, Pjaca (61′ Mirallas).
Reti: 13′ Simeone (F) 60′ Caprari (S)
Ammonizioni: Sala, Linetty, Tonelli (S) Veretout, Benassi (F)
Espulsioni:
Recupero: 0′ pt, 3′ st
Stadio: Marassi