Sampdoria – Genoa, le formazioni ufficiali del derby

437

Sampdoria - Genoa, le formazioni ufficiali del derby

Sampdoria – Genoa, le formazioni ufficiali del derby

GENOVA  – Tutto è pronto allo stadio Luigi Ferraris per il derby della Lanterna n. 116. Ballardini ha già scelto l’undici da mandare in campo. Insolito modulo 4-4-2 con Perin tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Spolli-Zukanovic e da Biraschi e Pereira sulle fasce. A centrocampo Bertolacci e  Hiljemark, con Rigoni e Laxalt sulle fasce. Davanti la coppia formata da Lapadula e Pandev. Pronto anche Giampaolo con il tradizionale 4-3-1-2. E quindi Viviano tra i pali, pacchetto difensivo composto da Bereszynski e Murru sulle fasce mentre al centro Silvestre e Ferrari. A centrocampo Torreira in regia con Linetty e Praet mezze ali mentre davanti Caprari (preferito a Ramirez) a supporto di Quagliarella e Zapata.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru, Linetty, Torreira, Praet, Caprari, Quagliarella, Zapata. A disposizione: Belec, Tozzo, Regini, Andersen, Sala, Barreto, Alvarez, Capezzi, Verre, Strinic, Ramirez, Kownacki. Allenatore: Giampaolo

GENOA (4-2-2): Perin; Spolli, Biraschi, Zukanovic, Pereira; Rigoni, Hiljemark, Laxalt, Bertolacci; Lapadula, Pandev. A disposizione: Lamanna, Taarabt, Zima, Rossettini, Bessa, Migliore, Cofie, Lazovic, Omeonga, Medeiros, Rossi, Galabinov. Allenatore: Ballardini.

SEGUI LA DIRETTA