Formazioni Sampdoria – Juventus: ecco chi scende in campo

112

Sampdoria Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Juventus del 22 agosto 2022, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023

GENOVA – Nella serata di oggi, alle ore 20.45, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, va in scena Sampdoria – Juventus, posticipo della seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023Giampaolo dovrebbe affidarsi al modulo 4-1-4-1 con Audero in porta e con una retroguardia composta al centro da Ferrari e Colley e sulle fasce da Bereszynski e Augello. Davanti alla difesa si muoverà Vieira. Unica punta Caputo; alle sue spalle Rincon e Villar  saranno al centro del campo mentre Sabiri e Djuricic agiranno sulle corsie esterne. Allegri dovrà fare i conti con una lunga lista di infortunati:  dal lungodegente Chiesa a Szczesny passando per Kaio Jorge, Pogba, Szczesny e Aké. Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 schierando Perin in porta e una difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gatti-Bremer e sulle fasce da Danilo e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Zakaria, Locatelli e McKennie; tridente offensivo formato da Cuadrado, Vlahovic, e Kostic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Sampdoria – Juventus

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Viera; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Indisponibili: Conti, Trimboli

Squalificati:

Diffidati: –

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.

Indisponibiili: Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny, Di Maria, Bonucci

Squalificati:

Diffidati: –