Sampdoria-Juventus 0-1, il tabellino: un gol di Cuadrado decide la partita

872

Sampdoria-Juventus risultato, cronaca e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-JUVENTUS 0-1 (primo tempo 0-1)

TABELLINO:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Linetty, Torreira (Praet 18’st); Fernandes (Schick 8’st; Djuricic 30’st); Quagliarella, Muriel. A disposizione: Djuricic, Falcone, Praet, Budimir, Pavlovic, Beresynski, Schick, Dodo, Krapikas, Simic, Alvarez, Palombo. Allenatore: Giampaolo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado (Lemina 26’st), Dybala (Pjaca 27′ pt), Mandzukic, Higuain (Lichtsteiner 39’st). A disposizione: Chiellini, Lemina, Marchisio, Audero, Lichtsteiner, Kean, Bonucci, Rincon, Alex Sandro, Neto, Sturaro, Pjaca. Allenatore: Allegri

Arbitro: Paolo Tagliavento della sezione di Terni

Guardalinee: Tonolini e Tegoni

Addizionale 1: Mazzoleni

Addizionale 2: Celi

Quarto uomo: Posado

Reti: al 7′ Cuadrado (J)

Ammonizioni: Regini (S)

Recupero: 2′ nel primo tempo, 6′ nel secondo tempo

Stadio: Luigi Ferraris di Genova


Sampdoria-Juventus la presentazione della partita

Sampdoria-Juventus
Sampdoria-Juventus live risultato, cronaca e tabellino della partita

GENOVA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Sampdoria e Juventus, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Due squadre che sono in salute visto che la squadra di Allegri, oltre alla vittoria col Porto che è valsa la qualificazione ai quarti di Champions, viene dalla vittoria in extremis contro il Milan mentre la squadra di Giampaolo, che sta disputando una grande stagione, è reduce dalla vittoria nel derby grazie a Muriel e si trova al nono posto in classifica con due punti di svantaggio dalla Fiorentina mentre la Juventus è prima con otto lunghezze di vantaggio dalla Roma.

QUI SAMPDORIA

Marco Giampaolo deve sciogliere due dubbi: Pavlovic o Regini sulla fascia sinistra e Schick o Quagliarella in avanti per affiancare Muriel. In mezzo al campo si candida Linetty mentre sulla trequarti agirà Bruno Fernandes. Il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di Viviano in porta, squalificato, al suo posto pronto Puggioni.

QUI JUVENTUS

Allegri dovrà fare a meno del solo Stefano Sturaro ma potrà di fatto contare su tutta la rosa a disposizione con Chiellini recuperato. Turnover sulla corsia di destra dove torna Lichtsteiner e a centrocampo che vedrà nuovamente Pjanic in regia dopo la panchina contro il Porto. In attacco nessuna novità con i soliti tre a supporto di Gonzalo Higuain.