Sampdoria: Mihailovic è il nuovo allenatore

230

logo-sampdoriaGENOVA – La Samp ha un nuovo allenatore, Siniza Mihailovic. Come ufficializzato oggi dalla società sarà presentato nella giornata di domani. Queste le sue impressioni alla vigilia della decisione della società blucerchiata:

“Ho deciso di accettare l’offerta della Sampdoria e tutto questo perché non ho ottenuto le giuste garanzie dalla Federazione serba. Me ne vado, ma senza chiudere in maniera definitiva a un mio ritorno in futuro. Magari, ancora una volta nel ruolo di commissario tecnico”, così come riporta tuttomercatoweb.com.

Questo è invece il comunicato della società sul nuovo incarico:

“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al sig. Sinisa Mihajlovic (nato a Vukovar, Croazia, il 20 febbraio 1969). Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre p.v., dopodiché dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi.”