Mercato Sampdoria: no a Giaccherini, conferma per Caprari

350

Tra il no all’acquisto di Giaccherini e la volontà di trattenere Caprari il club blucerchiato conferma di volere arrivare a giugno con il gruppo attualmente a disposizione di Giampaolo. E intanto in classifica occupa una brillante sesta posizione

GENOVA – Squadra vincente non si cambia. La buona prestazione della Sampdoria all’Olimpico contro la Roma ha convinto la dirigenza blucerchiata a rinunciare all’acquisto di Emanuele Giaccherini. Niente esterno del Napoli, sondato nei giorni scorsi per sostituire l’infortunato Praet. Piena fiducia, invece, a Edgar Barreto, tra i migliori in campo contro i giallorossi, e valorizzazione del talento di Valerio Verre.

Volontà di conferma anche per Gianluca Caprari, di cui Giampaolo non vorrebbe privarsi. L’attaccante ex Pescara non è ufficialmente sul mercato e al momento non  ci sarebbero i presupposti per una operazione in uscita. Stando a quanto riporta SkySport una trattativa potrebbe aprirsi soltanto qualora arrivasse un’offerta da 12 milioni del Sassuolo, che potrebbe richiederlo in caso di trasferimento di Politano al Napoli, e se ci fosse l’ok del giocatore al trasferimento al club neroverde.

Le notizie dal campo

Dopo i tre impegni sostenuti in una settimana Giampaolo ha concesso una giornata di riposo alla squadra per recuperare le energie. Martedì mattina ritrovo per tutti al Mugnaini di Bogliasco e ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Torino, in programma sabato 3 febbraio alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris.