Sampdoria: Romei smentisce cessione

257

logo-sampdoriaL’Avvocato Antonio Romei ha smentito le voci di una possibile cessione della Sampdoria anche ai microfoni de Il Secolo XIX, specificando anche il valore che attualmente è dato alla Società blucerchiata:

“Smettete di sostenere di una trattativa che non c’è con Volpi o Briatore o chiunque. E consentitemi anche di dire che oltretutto le cifre riportate sono ridicole. Questo lo dico da osservatore e minimo esperto di calcio.”

“Credete che una società come la Samp, che ha aumentato il suo valore e lo sta aumentando ogni stagione con le manovre mirate che la proprietà sta facendo, possa valere 20 milioni? I valori dei club di calcio si sanno, non si fanno mica a caso. I grandi come la Roma, le milanesi, la Juve valgono ovviamente di più, varie centinaia di milioni, ma la Sampdoria solo 20?”

“Realisticamente la Sampdoria vale sui 100 milioni, il valore può essere quello orientativamente, ma ripeto stiamo parlando del niente perché ad oggi non esiste una trattativa, non abbiamo mai parlato di ciò con nessuno e non so più come fare a dire che non esiste nulla anche perché il presidente Ferrero non ha alcuna necessità di vendere”.