SAN GIULIANO MILANESE – Mercoledì 24 settembre 2025, lo Campo Sportivo di Zivido ospiterà la partita Sangiuliano City-Pistoiese, sfida valida per la quarta giornata del Girone D di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Il Sangiuliano City si presenta al match con una rosa giovane ma competitiva e motivata. Nonostante qualche difficoltà iniziale in campionato, la squadra ha mostrato segnali di crescita, dimostrando carattere nelle ultime prestazioni. La difesa, ben organizzata, cerca continuità, mentre il centrocampo, dinamico e tecnico, ha il compito di garantire equilibrio e supportare la manovra offensiva. In avanti, il Sangiuliano City punta sulla rapidità e sulle qualità individuali dei propri giocatori per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
La Pistoiese, dal canto suo, arriva alla sfida con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica e dare continuità ai risultati positivi. La squadra arancione farà leva sull’esperienza e sulla solidità difensiva, cercando di sfruttare le ripartenze per sorprendere i padroni di casa. Il centrocampo, tecnico e combattivo, avrà il compito di controllare il ritmo del gioco e rilanciare l’azione, mentre l’attacco dovrà essere cinico nelle poche occasioni che si presenteranno. Per gli ospiti il match rappresenta soprattutto un’opportunità per confermare la crescita della squadra e ritrovare fiducia.
La partita tra Sangiuliano City e Pistoiese vede un equilibrio sottile, con entrambe le formazioni pronte a giocarsi ogni pallone. La qualità complessiva dei padroni di casa e l’esperienza degli ospiti rendono il match incerto, con probabili momenti di equilibrio e la necessità per entrambe le squadre di capitalizzare le occasioni che si presenteranno.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SANGIULIANO CITY-PISTOIESE]
La direzione sarà affidata a Salvatore Marco Testai della Sezione di Catania, con Luca Sperati proveniente da Nichelino e Marzio Giaveno di Pinerolo come assistenti.
COME ARRIVA IL SANGIULIANO CITY – La squadra lombarda si presenta al match con Libertazzi tra i pali e una difesa a quattro composta da Tafa, Sartori, Centis e Alboni. A centrocampo, Battistini, Bernardi e Redondi agiranno da perni centrali, supportati da Lupano e Barzago nella costruzione del gioco. Il tridente offensivo sarà formato da Ebano, pronto a finalizzare le occasioni create, insieme a eventuali cambi di ruolo o inserimenti tattici a seconda della partita.
COME ARRIVA LA PISTOIESE – La squadra arancione si presenta al match con Giuliani tra i pali e una difesa a tre composta da Cuomo, Gennari e Bertolo. A centrocampo, Kharmoud e Maldonado agiranno da perni centrali, supportati da Alluci e Pellegrino nella costruzione del gioco. Dietro la coppia offensiva Simeri-Pinzauti, Russo agirà da trequartista, pronto a creare occasioni e finalizzare le azioni generate dai compagni.
SANGIULIANO CITY (4-3-3): Libertazzi, Tafa, Sartori, Centis, Alboni, Battistini, Bernardi, Redondi, Lupano, Barzago, Ebano. Allenatore: Francesco Parravicini
PISTOIESE (3-4-1-2): Giuliani; Cuomo, Gennari, Bertolo; Kharmoud, Maldonado, Alluci, Pellegrino; Russo; Simeri, Pinzauti. Allenatore: Antonio Andreucci
Non sarà possibile seguire la partita tra Sangiuliano City e Pistoiese in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy