Santana: ”Aspetto la società per il rinnovo”

298

Intervento di Mario Alberto Santana nel corso di Viola nel cuore, la fortunata trasmissione di Radio Blu condotta da Leonardo Vonci. Ecco le sue dichiarazioni: “Innanzitutto mi fa piacere essere quasi in testa alla vostra classifica.

Avevo detto ai ragazzi di non prendere la maglia numero 24…. io con il 7 sto andando abbastanza bene e adesso speriamo di arrivare al nostro traguardo. Firenze mi piace, non a caso sono stato qui per cinque anni senza mai avere problemi con nessuno. Il contratto aspettiamo la società, ogni volta che sono stato male la società mi ha rinnovato il contratto e ora che sto bene non mi chiamano. Io aspetto loro anche se adesso non è il momento adatto per parlare di questo.

Il mio ruolo preferito è quello di esterno, poi per esigenze di squadra sono sempre pronto a coprire altri ruoli, a me basta giocare anche se non credo di dare il massimo. La mia finta? Faccio sempre la stessa ma abboccano ancora tutti… In questo momento voglio solo fare bene perché vorrei riprendere tutti quegli anni in cui ho giocato poco per i problemi fisici. Ora che ho preso gusto a segnare, verrò presto sotto la curva”.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]