SANT’ANGELO LODIGIANO – Domenica 4 maggio 2025 , alle ore 15:00 l’USD Casatese farà visita al Sant’Angelo per la giornata 38 del campionato di Serie D – Girone B . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la USD Casatese ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 . L’incontro si svolgerà nello stadio “Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano e sarà diretto dall’arbitro Francesco Comito della sezione di Messina . Con lui presenti gli assistenti Filippo Corteccia di Firenze e Giuseppe Dellaquila di Barletta .
Nelle ultime cinque gare disputate il Sant’Angelo ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 9 . A un passo dalla salvezza potrà ottenerla matematicamente con un successo senza tener conto di cosa faranno le altre squadre invischiate nella lotta per evitare i playout. Arriva da due sconfitte consecutive con Castellanzese e la più recente con il Magenta . Non vince da cinque turni . L’USD Casatese invece ha collezionato 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 3 . Pronta a disputare i playoff la squadra proverà a chiudere la regular season con un miglior piazzamento visto che ha Pro Palazzolo e Desenzano a un solo punto di distacco . Arriva dalla sconfitta proprio nello scontro diretto con il Desenzano in casa .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SANT’ANGELO-USD CASATESE]
Portieri: Di Biagio, Piombino, Cattaneo
Difensori: Baggi, Bruzzone, Confalonieri, Messina, Pollio, Salera, Tordini
Centrocampisit: Gomez, Guerrini, Lattarulo, Occhipinti, Panatti
Attaccanti: Arlotti, Binous, Cazzaniga, Ferraroli, Prandini, Sabili
SANT’ANGELO: Piombino, Gomez, Bruzzone, Lattarulo, Panatti, Occhipinti, Messina, Tordini, Sabili, Pollio, Cazzaniga. Allenatore: Brognoli
CASATESE MERATE: Bragotto, Corno, Geddo, Carannante, Ferrante, Carminati, Mendola, Bolis, El Hadji, Isella, Goffi. Allenatore: Giuseppe Commisso
L’incontro Sant’Angelo – USD Casatese , valevole per la giornata 38 del campionato Serie D – Girone B , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la diretta dalle ore 15:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy