Sartori, ds Chievo: “Stiamo facendo di tutto per De Paula in biancorosso”

224

Mercato biancorosso in fermento. Dopo l’operazione Gazzi-Mastronunzio, una nuova trattativa si avvicina alla soluzione: Marcos De Paula, attaccante clivense, a pochi metri dal galletto. A confermarlo, il ds del club veneto, Giovanni Sartori, che contattato in esclusiva da TuttoBari.com, ha ammesso che, la trattativa col Bari per la punta brasiliana, è davvero molto vicina alla chiusura: “Stiamo facendo di tutto per favorire l’approdo di De Paula al Bari. Il ragazzo vuole fortemente giocare in biancorosso, e noi cerchiamo di accontentare la sua volontà”.

Direttore, siamo quindi molto vicini alla firma? “Stiamo lavorando per questo. Certo, se il Bari ci avesse dato Gazzi, l’operazione ora sarebbe stata più facile per tutti, ma purtroppo non è stato così”.

Dalle sue parole traspare una certa delusione per il mancato acquisto di Gazzi… “Si, anche se nel calcio funziona così. Poi, quando scende in campo la corazzata Siena diventa difficile competere… “.

Si è parlato anche di un possibile inserimento di Bentivoglio nell’operazione che potrerà De Paula in Puglia: può confermarlo? “Posso solo dire che al ds Angelozzi piace molto Simone, ma per ora non c’è nulla di concreto”.

Ci sono giocatori del Bari, tipo Huseklepp, che interessano al Chievo in questo momento? “No, assolutamente. Uno ci interessava, ed era Gazzi”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]