Sassuolo-Atalanta 0-3, risultato e tabellino del match

740

Sassuolo-Atalanta risultato e tabellino in tempo reale

RISULTATO PARZIALE: SASSUOLO-ATALANTA 0-0

TABELLINO LIVE

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola (31′ Ricci), Terranova, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini (71′ Mazzitelli); Politano, Matri (46′ Iemmello), Defrel. Allenatore: Di Francesco.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Masiello, Zukanovic; Conti (89′ Raimondi), Kurtic, Kessiè, Gagliardini (91′ Migliaccio), Spinazzola; Petagna, Gomez (86′ D’Alessandro). Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Maresca

Guardalinee: Vivenzi, Pegorin

Quarto uomo: Tonolini

Addizionali: Tagliavento, Marini

Reti: 17′ Gomez, 23′ Caldara, 43′ Conti

Ammonizioni: Gazzola, Biondini, Peluso, Ricci; Gagliardini, Conti

Espulsioni: Di Francesco (all. Sassuolo)

Recupero: 1′, 4′

Stadio: Mapei Stadium.

A cura di Simone Bortune

In dubbio Paolo Cannavaro. Assenti Magnanelli, Missiroli, Duncan, Berardi, Antei e Letschert per Di Francesco; Toloi, Dramè, Suagher, Pinilla e Konko per Gasperini

Sassuolo-Atalanta la presentazione dalla partita

Sassuolo-Atalanta
Sassuolo-Atalanta risultato e tabellino in tempo reale

REGGIO EMILIA – Domenica alle ore 15 si sfidano Sassuolo e Atalanta, incontro valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Neroverdi che non se la passano benissimo con 13 punti in 11 partite. Quindicesimo posto in classifica in concomitanza con l’altra squadra emiliana, il Bologna di Donadoni. Dopo due sconfitte in altrettante partite con le due romane, i ragazzi di Mister Di Francesco dovranno sconfiggere gli orobici per allontanare le zone calde della classifica e riscattare il pareggio (con annessa beffa) in Europa League contro il Rapid Vienna.

I nerazzurri vivono un momento a dir poco fantastico. 16 punti su 18 disponibili nelle ultime 6 gare dove solo il pareggio esterno con la Fiorentina ha “negato” la vittoria. Ma soprattutto aver sconfitto avversari del calibro di Napoli e Inter e un Genoa in forma, ha rafforzato ancora di più un gruppo che non aveva cominciato la stagione nel migliore dei modi.

QUI SASSUOLO

Con un’infermeria piena, Di Francesco recupera Mazzitelli e Ricci. Ancora in dubbio Paolo Cannavaro, che dovrebbe essere rimpiazzato da Terranova. Gazzola insidia Lirola per un posto sull’out di destra. Sensi perno di centrocampo, con Biondini e Pellegrini mezzale. In avanti Politano e Defrel sicuri del posto, con Matri candidato numero 1 per il ruolo di centravanti.

QUI ATALANTA

Ancora Berisha in porta, diventato ormai titolare inamovibile al posto di Sportiello. In difesa confermato il giovane Caldara con Masiello e Zukanovic. A centrocampo Kessiè favorito su Gagliardini, mentre Paloschi insidia Petagna. Out Toloi e Konko in difesa.