Serie A: Pjanic e Mandzukic lanciano la Juve, il Milan c’è con Lapadula

411

mercato live

L’Atalanta non si ferma più e vince 3-0 in casa del Sassuolo mentre termina 1-1 la sfida del Ferraris tra Genoa e Udinese

La Juventus soffre ma ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato. Al Bentegodi gli uomini di Allegri vanno in vantaggio nella ripresa con Mandzukic, vengono raggiunti da Pellissier su rigore ma poi riescono a portare a casa l’inter bottino grazie al gioiello su punizione di Pjanic. Bianconeri momentaneamente a 5 punti dal Milan che, grazie alla vittoria sul Palermo, balza al secondo posto: al Barbera rossoneri in vantaggio con Suso dopo un quarto d’ora ma raggiunti al 71′ da Nestorowski. Nel finale Lapadula mette a segno la sua prima rete in Serie A e fa volare Montella.

Non la smette più di vincere l’Atalanta di Gasperini che espugna il Mapei Stadium di Sassuolo per 3-0 grazie alle reti di Gomez, Caldara e Conti. Con questa vittoria i neroazzurri salgono a quota 22 e in quinta posizione mentre per il Sassuolo è crisi nera. Al Ferraris Genoa ed Udinese non si fanno male con Ocampos che risponde a Thereau.