Fantacalcio: Sassuolo, formazione tipo 2016-2017

1984

Il Sassuolo deve gestire il doppio confronto campionato-Europa. Di Francesco non cambia modulo, ma alcuni interpreti sì. In porta ci sarà ancora Consigli. In difesa a destra, Gazzola e Pol Lirola si giocano il posto di Vrsaljko. Al centro confermata la coppia Cannavaro-Acerbi. A sinistra ci sarà ancora Peluso. A centrocampo, Missiroli e Magnanelli devono vedersela con la concorrenza di Mazzitelli e Sensi. Duncan è invece sicuro del posto. A destra, al solito, ci sarà Berardi. Al centro dell’attacco, Defrel parte favorito sui due nuovi arrivi Iemmello e Matri. A sinistra promosso Politano. L’alternativa è spostare Defrel sulla fascia sinistra ed inserire uno dei due nuovi centravanti in attacco.

Sassuolo, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Sassuolo di questa stagione.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Lirola/Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli/Mazzitelli, Magnanelli/Sensi, Duncan; Berardi, Matri/Defrel, Politano.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.