Fantacalcio: Torino, formazione tipo 2016-2017

1601
Belotti, centravanti del Torino
Belotti, centravanti del Torino

Il Torino ha cambiato molto questa estate in ogni reparto. Della squadra titolare dello scorso anno sono rimasti in quattro: Molinaro, Baselli, Benassi e Belotti. Mihajlovic intende schierare un 4-3-3 molto offensivo. In porta ci sarà Hart. La difesa a 4 sarà composta da De Silvestri, Rossettini, Castan e Molinaro. Come centrali, però, scalpitano anche Moretti e Ajeti. A centrocampo Valdifiori sarà il regista con Benassi e Baselli ai suoi lati. In attacco il trio Iago-Belotti-Ljajic. Visto l’infortunio del serbo (ne avrà per due mesi), occhio a Boyè e Maxi Lopez.

Torino, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Torino di questa stagione.

TORINO (4-3-3) – Hart; De Silvestri, Rossettini/Ajeti, Castan/Moretti, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic/Martinez.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA

Articoli correlati