Sassuolo-Inter 0-1, il tabellino: decide Candreva

1143

Sassuolo-Inter risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SASSUOLO-INTER 0-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli;Lirola; Antei; Acerbi; Dell’Orco; Mazzitelli (dal 32′ st Iemmello); Pellegrini (dal 15′ st Missiroli); Sensi; Ricci (dal 15′ st Matri); Defrel; Ragusa. A disposizione: Pomini; Pegolo; Terranova; Franchini; Adjapong; Pierini; Caputo. Allenatore: Eugenio Di Francesco

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambosio; Miranda; Murillo; Candreva (dal 46′ st Barbosa); Brozovic; Melo; Ansaldi; Joao Mario (dal 19′ st Banega); Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo; Berni; Andreolli; Ranocchia, Santon; Nagatomo; Miangue; Kondogbia, GnouKouri; Palcio; Biabiany; Eder. Allenatore: Stefano Pioli

Arbitro: Di Bello

Guardalinee: Marzaloni, Vivenzi

Quarto Ufficiale: Peretti

Addizionale: Russo, Pinzani

Reti: 2′ st Candreva

Ammonizioni: Missiroli, Joao Mario, Brozovic, Felipe Melo, Barbosa

Espulso al 47′ st Felipe Melo

Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Mapei Stadium di Reggio Emilia


Sassuolo-Inter la presentazione della partita

Sassuolo-Inter
Sassuolo-Inter risultato, tabellino e cronaca della partita

SASSUOLO – Domenica calcistica che si apre alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con Sassuolo-Inter. Una sfida tra due squadre in cerca di sé stesse quella che si giocherà domenica all’ora di pranzo tra Sassuolo e Inter.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sfidano infatti due delle squadre che più di tutte hanno fin qui deluso. Da una parte i neroverdi di Eusebio Di Francesco, reduci dalla sconfitta di Firenze, che paiono aver pagato oltremodo l’impegno Europeo sia sotto l’aspetto psicologico sia sotto quello fisico con solo 17 punti raccolti nelle 16 giornate di una stagione fin qui molto complicata e sfortunata per il Sassuolo.

Difficile invece fare previsioni su un’Inter mai così pazza. I neroazzurri arrivano dalla importante ma non certo convincente vittoria casalinga sul Genoa e sono ancora alla ricerca della propria identità, con Pioli potrebbe ancora una volta cambiare uomini e modulo.

QUI SASSUOLO

Il tecnico neroverde dovrà fare ancora una volta i conti con le tante assenze. In difesa, oltre all’infortunato Cannavaro uscito malconcio dalla sfida del Franchi, Di Francesco dovrà fare a meno anche dello squalificato Peluso. Al suo posto Lirola. In mezzo al campo invece Sensi dovrebbe prendere il posto di Magnanelli, anche lui infortunatosi nell’ultima sfida di campionato, mentre in avanti dovrebbe giocare Ragusa insieme a Ricci e Defrel. Non si esclude tuttavia un cambio di modulo con il passaggio al 4-2-3-1, con l’esclusione di Pellegrini e Matri al centro dell’attacco.

QUI INTER

Cambia ancora Pioli che, in vista della sfida con il Sassuolo, potrebbe tornare al 4-2-3-1. A sinistra Ansaldi, di rientro dalla squalifica, dovrebbe prendere il posto di Nagatomo, in mezzo al campo invece conferme per Brozovic e Joao Mario. Dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Peresic, mentre Eder rischia l’esclusione a favore di uno tra Banega e Melo.