Sassuolo – Lecce, le formazioni ufficiali

305

Sassuolo Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sassuolo – Lecce: gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 4 luglio con calcio d’inizio alle ore 19.30

REGGIO EMILIA –  Tutto é pronto, allo stadio Mapei di Reggio Emilia, per l’avvio di Sassuolo – Lecce, gara valevole per la trentesima giornata del Campionato di Serie A 2019-2020. Fischio di inizio previsto per le ore 19.30. La partita sarà giocata rigorosamente in assenza di pubblico, in osservanza delle disposizioni dettate per contenere la diffusione del contagio. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 1-3 sul campo della Fiorentina e in classifica sono dodicesimi con 37 punti. A quota 25  il Lecce, terzultimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Sampdoria.

   SEGUI LA CRONACA DIRETTA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Farias, Shakhov; Babacar. Allenatore: Liverani.