Sassuolo-Milan 0-1, il tabellino: vittoria dei rossoneri grazie a un gol su rigore di Bacca

1264

Sassuolo-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

TABELLINO:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. A disposizione:  Pomini, Letschert, Missiroli, Cannavaro, Mazzitelli,  Sensi,  Ricci, Ragusa, Iemmello, Matri, Adjapong, Pierini. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, C. Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Locatelli, M. Fernandez, Calabria, Poli, Pasalic, Honda, Ocampos, Lapadula, De Sciglio. Allenatore: Vincenzo Montella

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo

Assistenti: Tasso – Carbone

Quarto uomo: Di Liberatore

Addizionali: Di Russo – Di Paolo

Reti: Bacca 22’pt

Ammonizioni: –

Recupero: –

Stadio: Mapei di Reggio Emilia

Sassuolo-Milan la presentazione della partita


Sassuolo-Milan
Sassuolo-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

SASSUOLO – Domenica alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Milan, incontro valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Settima del girone di ritorno. All’andata i rossoneri si imposero per 4-3 grazie ai gol di Bonaventura, Locatelli, Bacca e Paletta. Per i neroverdi andarono segno Politano, Acerbie Pellegrini. Una sfida in cui il Milan vuole sfatare la tradizione, che lo vuole sempre perdente nei tre precedenti in terra emiliana.

I padroni di casa provengono dalla vittoria in trasferta per 1-2 sul campo dell’Udinese e in classifica occupano la dodicesima posizione con 30 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo al Meazza per 2-1 sulla Lazio e sono settimi a quota 44. Obbligati a far punti per continuare a sognare di strappare un biglietto per l’Europa.

QUI SASSUOLO

Di Francesco non potrà contare sugli infortunati Lirola, Magnanelli, Biondini. Probabile 3-4-3 con Consigli in porta. Al centro della difesa dovrebbe esserci Letschert, con Gazzola e Acerbi ai lati. In mediana Duncan è in vantaggio su Missiroli per una maglia al fianco di Aquilani. Centrocampo completato da Peluso e Pellegrini. Il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Defrel e Politano.

QUI MILAN

Montella non avrà a disposizione gli infortunati Antonelli, Romagnoli, Montolivo, Bonaventura. Nessun problema invece per Kucka, uscito claudicante contro la Fiorentina. Possibile 3-4-3 con Donnarumma tra i pali, protetto da una difesa formata dalla coppia centrale Gomez-Paletta, con Abate e Vangioni sulle fasce. In mediana dubbio per il tecnico tra Bertolacci e Pasalic a contendersi una maglia al fianco di Kucka e Sosa. Al momento pare in vantaggio il primo. Bacca dovrebbe ancora essere schierato al centro dell’attacco. Ad affiancarlo Suso e Deulofeu