Formazioni Sassuolo – Milan: ecco chi scende in campo

45

Sassuolo Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sassuolo – Milan del 30 agosto 2022, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2022/2023

REGGIO EMILIA – Oggi, alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, va in scena Sassuolo – Milan – anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Dionisi, che dovrà fare a meno di Traoré e Muldur,  dovrebbe insistere col modulo 4-3-3 e schierare Consigli tra i pali e in difesa, al centro Erlic e Ferrari, e sulle fasce Toljan e Rogerio. A centrocampo Frattesi, Thorsvedt e Matheus Henrique; tridente offensivo formato da Berardi, Pinamonti e Kyriakoupoulos.

Pioli, oltre a Ibrahimovice e Krunic, dovrà rinunciare anche a Rebic e Origi: il croato per un problema alla schiena, il belga per una lieve infiammazione. Dovrebbe rispondere col modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kalulu e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Sulla trequarti Saelemaekers, e Kateleare e Leao, di supporto all’unica punta Giroud.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Sassuolo – Milan

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlić, Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disposizione: Pegolo, Russo; Ayhan, Marchizza, Tressoldi; Harroui, Henrique, Obiang; Álvarez, D’Andrea, Defrel. Allenatore: Dionisi.

Indisponibili: Traore, Muldur.

Squalificati:

Diffidati:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Calabria, Gabbia, Kalulu; Adli, Bakayoko, Tonali; De Ketelaere, Messias. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Ibrahimovic, Krunic, Rebic, Origi.

Squalificati:

Diffidati: