Sassuolo – Milan, le formazioni: Castillejo nel tridente

395

Sassuolo Milan cronaca diretta risultato tempo reale

Gattuso apporta alcune modifiche nell’undici di partenza: panchina per Calabria e Cutrone, non convocato Higuain

REGGIO EMILIA – Alle ore 20:30 in campo Sassuolo e Milan, il match si potrà seguire LIVE con la nostra webcronaca. I due allenatori hanno scelto gli undici che scenderanno in campo. De Zerbi conferma gran parte della formazion tipo con Di Francesco preferito a Babacar nel tridente con Berardi e l’ex Boateng. Novità invece tra i rossoneri con Gattuso che tiene a riposo Calabria in difesa preferendogli Abate; a centrocampo confermato il trio con Kessie, Biglia e Bonaventura mentre in avanti la novità è Castillejo inserito un pò a sorpresa con Suso e Calhanoglu. Solo panchina per Patrick Cutrone mentre Higuain non ancora al meglio non è stato convocato. La sfida sarà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli che sarà coadiuvato da Preti e Di Vuolo, quaerto uomo Illuzzi mentre al VAR ci sarà Calvarese e Costanzo.

Le formazioni di Sassuolo – Milan

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco F..  A disposizione: Pegolo, Dell’Orco, Lemos, Magnani, Adjapong, Sernicola, Magnanelli, Djuricic, Brignola, Boga, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli A., Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. A disposizione: Reina, Donnarumma A., Calabria, Simic, Zapata C., Laxalt, Halilovic, Bertolacci, Bakayoko, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.