Sassuolo-Pescara, restano validi i dati statistici della gara

601

Sassuolo-Pescara risultatoREGGIO EMILIA – Dopo la sconfitta a tavolino per il Sassuolo contro il Pescara, la Lega Serie A fa alcune precisazioni sulle statistiche del match del Mapei Stadium. Presenze, marcatori e cartellini, ai soli scopi statistici, hanno validità.

Per quanto riguarda il Sassuolo, sono scesi in campo: Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Berardi (Antei), Defrel (Matri) e Politano (Ragusa).

Mentre nel 4-3-2-1 del Pescara hanno figurato: Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi, Memushaj (Manaj), Brugman (Mitrita), Cristante, Verre, Benali (Bahebeck) e Caprari.

Gregoire Defrel sblocca la partita al minuto 38 del primo tempo, prima rete in campionato. Berardi al 67’ va in gol, come nella scorsa giornata e nel finale, al 81’, Manaj ha segnato il “definitivo” 2-1, prima marcatura anche per l’albanese ex Inter.

La partita non è stata molto scorretta, con 34 falli complessivi, 4 ammonizioni e 0 espulsioni. In ordine cronologico, sono comparsi nell’ “elenco dei cattivi” Acerbi (S), Brugman (P), Campagnaro (P) e Biondini (S).

I tiri in porta, le occasioni da gol, il possesso palla e i corner hanno visto prevalere i biancazzurri, mentre i neroverdi hanno fatto meglio nei lanci lunghi e nelle palle recuperate.

Intanto la società di Squinzi è in attesa dell’esito del ricorso presentato in occasione dello 0-3 a tavolino, per la posizione irregolare di Antonino Ragusa.

A cura di Simone Bortune