Fantacalcio: Crotone, formazione tipo 2016-2017

1569

Dopo le prime due giornate con il 3-4-3, Nicola dovrebbe passare al 3-5-2. In porta e difesa non dovrebbe mutare nulla rispetto ad inizio stagione. Quindi, Cordaz tra i pali supportato dal trio Ceccherini-Claiton-Ferrari in difesa. A centrocampo, Rosi a destra e Martella sinistra con Crisetig regista supportato da Capezzi e Rhoden. In attacco spzio a Palladino con uno tra Falcinelli e Trotta. L’ex Perugia è favorito.

Possibile anche un 3-4-1-2: in quel caso fuori Rhoden dentro Trotta con Palladino trequartista.

Crotone, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Crotone di questa stagione.

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Rosi, Capezzi, Crisetig, Salzano/Rohden, Martella; Falcinelli/Trotta, Palladino.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.