Fantacalcio: Empoli, formazione tipo 2016-2017

1221
Maccarone, in ballottaggio con Gilardino
Maccarone, in ballottaggio con Gilardino

L’Empoli è cambiato molto, soprattutto in difesa. Molti i dubbi per Martusciello. In porta ballottaggio Pelagotti/Skorupki, con il polacco favorito. In difesa Laurini e Costa sicuri del posto. L’altro se lo giocano Cosic e Bellusci al centro e Pasqual-Dimarco a sinistra. A centrocampo, Mauri dovrebbe essere il regista. Sugli interni spazio a Tello a destra, mentre, a sinistra, se la giocano Buchel e Croce. Saponara sarà ancora il trequartista. In avanti sembra che il tecnico non abbia intenzione, almeno per ora, di schierare Gilardino e Maccarone insieme. Quindi, spazio a Pucciarelli con uno ei due in avanti.

Empoli, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo dell’Empoli di questa stagione.

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Laurini, Cosic/Bellusci, Costa, Pasqual/Dimarco; Tello, Mauri, Buchel/Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone/Gilardino.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA