Fantacalcio: Fiorentina, formazione tipo 2016-2017

2358
Kalinic, titolare nella Fiorentina
Kalinic, titolare nella Fiorentina

La Fiorentina è rimasta pressocchè identica rispetto alla scorsa stagione. Nella formazione titolare la novità certa sarà una: Milic o Olivera raccoglieranno l’eredità di Marcos Alonso. Per il resto spazio a Tatarusanu in porta; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, e Astori in difesa; Bernardeschi, Badelj e Vecino in mediana; Borja Valero, Ilicic e Kalinic in attacco. Tra questi, potrebbe perdere il posto da titolare solo Tomovic, a vantaggio più di Salcedeo che di De Maio. Gli altri, da Zarate a Toledo, passando per Carlos Sanchez, Diks, Cristoforo e i fligli d’arte Hagi e Chiesa, partono dietro.

Fiorentina, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo della Fiorentina di questa stagione.

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Tomovic/Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Milic/Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA