Fantacalcio: Genoa, formazione tipo 2016-2017

1674
Pavoletti, inamovibile nel Genoa
Pavoletti, inamovibile nel Genoa

Il Genoa riparte da Juric e da una squadra piena di talento. Il tecnico croato mantiene, quindi, l’assetto di Gasperini. In porta, ci sarà ancor Perin. La linea a tre sarà composta da Izzo, Bursisso e Munoz. A centrocampo Edenilson, Veloso, Rincon e Laxalt. In attacco Pandev, Pavoletti e Ocampos. Molti i ballottaggi: Munoz-Orban in difesa, Edenilson-Lazovic e Rincon-Rigoni a centrocampo, Pandev-Lazovic-Ntcham in attacco.

Genoa, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Genoa di questa stagione.

GENOA (3-4-3) – Perin; Izzo, Burdisso, Munoz/Orban; Edenilson/Lazovic, Rincon/Rigoni, Veloso, Laxalt; Ocampos, Pavoletti, Pandev/Ntcham.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA