Fantacalcio: Inter, formazione tipo 2016-2017

1822

Inter logo

Molte le incognite della nuova Inter targata De Boer. Da capire soprattutto il destino dei due ultimi acquisti, Joao Mario e Gabigol. Al momento, il portoghese sembra avere più chanche di giocare.
De Boer dovrebbe adottare un 4-3-3 come modulo base. In porta, Handanovic. Linea a quattro con Ansaldi a destra, D’Ambrosio a sinistra e il duo Miranda-Murillo al centro. In mediana, Banega è il regista. Ai suoi lati due ballottagi: Kondogbia/Medel e Brozovic/Joao Mario. In avanti, Perisic e Icardi dovrebbero essere sicuri del posto. L’ultimo se lo giocano Candreva, Eder e Gabigol.

Inter, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo dell’Inter di questa stagione.

INTER (4-3-3) – Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio/Nagatomo; Joao Mario/Brozovic, Banega, Kondogbia/Medel; Candreva/Eder, Icardi, Perisic.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA