Sassuolo – Spal 1-1: tabellino e risultato in tempo reale

483

Sassuolo - Spal: tabellino e risultato in tempo realeDiretta Sassuolo – Spal: presentazione della partita, precedenti, probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale della gara valida per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A in programma domenica 11 marzo a partire dalle ore 15

REGGIO EMILIA – Oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la sfida valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A tra il Sassuolo e la Spal. Calcio di inizio previsto per le ore 15. Sarà il più classico degli scontri diretti in chiave salvezza, i punti in palio saranno pesanti anche in ottica eventuale classifica avulsa al termine del torneo. La Spal, è reduce da due vittorie consecutive contro Crotone e Bologna, mentre il Sassuolo ha avuto la battuta d’arresto interna con la Lazio.  In classifica gli estensi, al momento, si trovano al quartultimo posto a pari punti (23) proprio con il Sassuolo , anche se gli uomini di Semplici hanno disputato una partita in più. La gara dell’andata è l’unico precedente tra le due compagini: a Ferrara sono stati i neroverdi ad avere la meglio, vincendo 0-1 grazie a un gol di Politano all’83’.

Sassuolo – Spal: presentazione della partita, precedenti, probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

QUI SASSUOLO – Mister Iachini non avrà Berardi, squalificato,, lo rimpiazzerà Ragusa schierato nel tridente completato da Babacar e Politano. Per il resto undici tipo, Goldaniga agirà al fianco di Acerbi in difesa e Missiroli e Duncan svolgeranno le mansioni di mezzali di centrocampo al fianco di Magnanelli.

QUI SPAL – L’allenatore Semplici avrà, fino all’ultimo il dubbio Costa e Dramè che si giocheranno sulla sinistra la maglia di Mattiello, appiedato dal giudice sportivo. Verranno confermati gli stessi uomini visti in campo nelle ultime uscite, con Paloschi spalla di Antenucci in attacco. In difesa recupererà Cionek, ballottaggio tra Viviani e Schiattarella a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Babacar, Politano. A disposizione: Pegolo, Marson, Lemos, Rogerio, Adjapong, Dell’Orco, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Frattesi, Cassata, Pierini. Allenatore: Iachini.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, F. Costa; Paloschi, Antenucci. A disposizione: Gomis, Marchegiani, Salomon, Vaisanen, L. Simic, Costa, Dramè, Everton Luiz, Konate, Vitale, Schiavon, Bonazzoli. Allenatore: Semplici.

Arbitro: Doveri

Assistenti: Crispo, Tasso

Quarto Uomo: Forneau

VAR: Mariani

AVAR: Passeri

Stadio: Mapei Stadium di Reggio Emilia