Sassuolo-Torino 0-0, il tabellino

673

Sassuolo-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SASSUOLO-TORINO 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letscher, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Ricci, Defrel, Politano. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Terranova, Dell’Orco, Marin, Duncan, Franchini, Adjapong, Iemmello, Matri, Berardi. Allenatore: Di Francesco

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Baselli, Lukic, Maxi Lopez, Iturbe, Boyé, Martinez. Allenatore: Mihajlovic

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia

Assistenti: Paganessi, Di Iorio

Quarto Ufficiale: Tolfo

Addizionali: Damato, Di Martino

Reti: –

Ammoniti: 65′ Belotti – 76′ Valdifiori – 92′ Baselli – 92′ Ragusa

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia


Sassuolo-Torino la presentazione della partita

Sassuolo-Torino
Sassuolo-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

SASSUOLO – Umori completamente diversi nella prima partita del 2017 di Sassuolo e Torino. La squadra di Di Francesco non è per ora riuscita a bissare il bel campionato dello scorso anno. Sebbene la classifica non sia catastrofica, i neroverdi con un ulteriore sconfitta vedrebbero riaffacciarsi il baratro della zona pericolosa. Fatto che dopo lo scintillante torneo della scorsa stagione pareva lontana dall’accadere.

Per il Torino, invece, le cose sono diametralmente opposte. Mihajlovic ha dato ai granata la sua grinta, e la squadra ha risposto positivamente. Attualmente l’8a posizione in graduatoria potrebbe addirittura essere migliorata. Tale è l’intenzione neppure troppo nascosta del tecnico serbo. La partita ci riserverà quindi momenti di sano agonismo.

QUI SASSUOLO

L’infermeria del Sassuolo è ancora affollatissima. Di Francesco dà fiducia immediatamente ad Aquilani che farà quindi il suo esordio con i neroverdi. In panchina si rivede Duncan, ma la schiera degli indisponibili è lunga e tocca tutti i reparti. In attacco la scelta cade sul tridente Ricci-Defrel-Politano, con Matri e Berardi a scalpitare in panchina.

QUI TORINO

Mihajlovic potrebbe proporre a Reggio Emilia un modulo collaudato, con il suo 4-3-3 anomalo, e il solo inserimento a centrocampo di Obi al posto di Baselli. L’intenzione è quella di presentarsi con una formazione aggressiva, pur nel suo equilibrio tattico. In questo modo il tecnico serbo intende far fare ai suoi la partita gestendo il centrocampo.