Scanzorosciate-Milan Futuro 0-0: diretta e risultato in tempo reale

24 0

Scanzorosciate Milan Futuro cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Scanzorosciate-Milan Futuro di Sabato 31 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D, Girone B

SCANZOROSCIATE – Sabato 31 gennaio, alle ore 14:30, allo stadio Comunale “Negrone” di Scanzorosciate, andrà in scena Scanzorosciate-Milan Futuro, match valido per la ventiduesima giornata di Serie D 2025/2026, Girone B. I bergamaschi arrivano col vento in poppa, forti di tre vittorie consecutive e quattro risultati utili in questo 2026. I rossoneri devono riscattare la sconfitta casalinga patita per mano della Casatese Merate, ma in trasferta sono reduci da tre vittorie e un pari nelle ultime quattro partite lontano da Solbiate Arno.

La gara d’andata si era chiusa sul 3-0 in favore del Milan Futuro, con le reti di Ibrahimović, Sia e Borsani. Lo Scanzorosciate ha iniziato il 2026 in maniera molto positiva, raccogliendo tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro uscite dell’anno e imponendosi 2-0 sul campo del Brusaporto nell’ultimo turno. I bergamaschi occupano attualmente quota 27 punti in classifica, a sette lunghezze dal Milan Futuro. Tornato in Serie D dopo quattro stagioni in Eccellenza, lo Scanzorosciate si sta ben comportando e ha dimostrato nel corso del campionato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

L’inizio del 2026 del Milan Futuro è stato fatto di alti e bassi: due successi in trasferta, contro Leon e Chievo, e due sconfitte casalinghe con Pavia e Casatese. Nella terza gara esterna del mese – l’ultima di gennaio – la squadra di Oddo va a caccia di riscatto e continuità. Lontano dal Chinetti, nelle ultime uscite, i rossoneri hanno mostrato un gioco fluido e propositivo, andando a segno sei volte in due partite. Occhi puntati sul buon momento di Chaka Traorè, con l’obiettivo di ritrovare anche le positive sensazioni offerte da Diego Sia nel finale dell’ultima gara, al rientro dall’infortunio. Le basi per fare bene e aggiungere un altro tassello al percorso di crescita del gruppo ci sono tutte.Il Milan investe sul futuro e annuncia l’ingresso di un nuovo giocatore per la propria compagine Milan Futuro. Per i rossoneri è infatti ufficiale l’arrivo in rosa di El Hadj Malick Cissè. Promettente difensore classe ’08 promessa del calcio africano, che si è distinto con la casacca del proprio paese, il Senegal, nell’ultimo Mondiale Under 17.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SCANZOROSCIATE-MILAN FUTURO]

SCANZOROSCIATE:. A disposizione:

MILAN U23:. A disposizione:

Reti:

Le formazioni ufficiali di Scanzorosciate-Milan Futuro

SCANZOROSCIATE: Colleoni; Dieng, Poli, Ruggeri, Grassia, Zambelli, Gueye, Binetti, Haoufadi, Belloli, Valois. A disposizione: Calzaferri; Malanchini, Deldossi, Carminati, Brignoli, Mombrini, Marsetti, Scuderi, Oppizzi). Allenatore: Alessio Delpiano.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Cappelletti, Vladimirov, Zukic, Borsani; Sala (c), Eletu; Ossola, Sardo, Traore; Sia. A disposizione: Longoni; Karaca, Pagliei, Minotti, Vechiu, Geroli, Branca, Magrassi, Asanji). Allenatore: Massimo Oddo.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Ferdinando Carluccio di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Stefano Sibilio di Brindisi e Matteo Pasqua di Termoli.

La presentazione del match

COME ARRIVA LO SCANZOROSCIATELo Scanzorosciate di Delpiano si dispone con il 3-4-3: tra i pali c’è Colleoni; davanti a lui la linea difensiva a tre è composta da Grassia, Scuderi e Zambelli, chiamati a garantire solidità e copertura. A centrocampo agiscono Dieng, Binetti, Valois e Poli, incaricati di dare equilibrio, ritmo e spinta sulle corsie. In avanti il tridente Haoufadi, Gueye e Belloli ha il compito di allargare il gioco, attaccare la profondità e finalizzare la manovra offensiva.

COME ARRIVA IL MILAN FUTUROIl Milan Futuro di Oddo si schiera con il 4-3-1-2: tra i pali c’è Pittarella; davanti a lui la linea difensiva è composta da Cappelletti, Vladimirov, Zukic e Karaca, chiamati a garantire compattezza e attenzione. A centrocampo agiscono Sardo, Hodzic e Sala, incaricati di dare equilibrio, dinamismo e qualità alla manovra. Sulla trequarti opera Ossola, libero di inventare e rifinire il gioco. In avanti il tandem Asanji–Traore ha il compito di guidare l’attacco e concretizzare le occasioni offensive.

Le probabili formazioni

SCANZOROSCIATE (3-4-3): Colleoni; Grassia, Scuderi, Zambelli; Dieng, Binetti, Valois, Poli; Haoufadi, Gueye, Belloli. Allenatore: Delpiano.

MILAN FUTURO (4-3-1-2): Pittarella; Cappelletti, Vladimirov, Zukic, Karaca; Sardo, Hodzic, Sala; Ossola, Asanji, Traore.Allenatore: Oddo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Scanzorosciate-Milan Futuro, valida per la ventiduesima giornata di Serie D, girone B, non sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming.