“Scatto finale” nel pre-partita della finale playoff Venezia-Cremonese

27

scatto finale

MANIERO A VENEZIA CON BKT PER LA FINALISSIMA DEI PLAYOFF

A partire dalle 17 di domenica 2 giugno il title sponsor della Serie BKT sarà alla Pineta Sant’Elena con “Scatto Finale” dove sarà presente la Coppa Nexus. Alle 18.30 poi il meet&greet con l’ex attaccante

VENEZIA – La finalissima dei playoff è alle porte e BKT è pronta per regalare ai tifosi del Venezia FC un’attività speciale. Il title sponsor della Serie BKT come ogni anno ha organizzato una serie di iniziative per far vivere il pre-partita della gara più importante della stagione in maniera unica. Lo farà domenica 2 giugno con “Scatto finale”, questo il titolo dell’attività che ha come obiettivo quello di accompagnare i tifosi delle due finali nel cammino verso lo stadio e, ovviamente, la partita.

L’azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway e title sponsor della Serie BKT, poi ha pensato di allestire alla Pineta Sant’Elena, vicino allo Stadio Pier Luigi Penzo, una postazione fotografica che permetterà a tutti i tifosi del Venezia FC di vivere una giornata unica. Sarà infatti possibile scattare una foto con la vera Coppa Nexus, il trofeo ufficiale della Serie BKT ideato dalla Lega B che, poche ore dopo, andrà proprio al Pier Luigi Penzo in attesa di essere sollevato. Già presente a Cremona in occasione della finale di andata, sarà possibile farsi immortalare con la Coppa Nexus all’interno di una struttura a 360° brandizzata per l’occasione con frasi motivazionali e colori della squadra di casa.

L’idea arriva dal “BKT Trophy Tour”, un viaggio in tutte le città dell’Eurolega, campionato di cui è premium partner, e della BKT EuroCup, di cui è title sponsor, che nel corso della stagione di basket appena concluso ha avuto un grandissimo successo. Dunque, BKT ha deciso di continuare questo percorso anche nel mondo del calcio e insieme alla Coppa Nexus che sarà possibile visitare dalle 17 fino a un’ora dopo il fischio di fine partita.

BKT però, tra photo opportunity e gadget regalati a chi vivrà questa esperienza, ha deciso di dedicare ai tifosi di casa un’ulteriore sorpresa. Dalle 18.30 infatti ha invitato lo storico attaccante Filippo Maniero per un meet & greet con i presenti nei pressi della Pineta Sant’Elena in zona stadio.

La leggenda della storica promozione in Serie A degli anni 90 dunque sarà a disposizione per foto, autografi oppure un semplice saluto di stima. Per BKT infatti è fondamentale invitare, nel momento più importante della stagione, un calciatore che ha scritto la storia del club e che possa condividere insieme a i tifosi del Venezia FC il delicatissimo pre-partita.

Filippo Maniero sarà poi al Pier Luigi Penzo dove riceverà l’applauso di tutto lo stadio pochi minuti prima del fischio d’inizio con un emozionante giro di campo. Durante l’intervallo poi lancerà la BKT Football Truck Challenge che coinvolgerà due tifosi del Venezia FC in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai iconico come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.