Schalke 04 – Bayern Monaco 0-4: diretta live e risultato in tempo reale

1362

Schalke 04 Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Schalke 04 – Bayern di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SCHALKE 04-BAYERN MONACO 0-4

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Schalke 04 – Bayern Monaco. Il punteggio finale è dunque di 0 a 4. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Rete di David Alaba. Conclusione , assist di Kingsley Coman e risultato che adesso è il seguente: 0 a 4

88' Rete di Thomas Müller colpendo di testa, assist di Joshua Kimmich! Cambia il risultato, ora è di 0 a 3

84' Sanzionato con il giallo Jérôme Boateng, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

80' Spazio a Eric Maxim Choupo-Moting, nuova mossa per l'allenatore

80' Finisce la gara di Robert Lewandowski che lascia il rettangolo di gioco

80' Sanzionato con il giallo Matija Nastasić, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

72' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Nassim Boujellab

72' Termina qui la partita di Amine Harit che abbandona il rettangolo di gioco

72' Minuti per Alessandro Schöpf che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

72' Fuori Matthew Hoppe, ecco la mossa dell'allenatore

68' Lucas Hernández fa il suo ingresso in campo

68' Alphonso Davies abbandona il terreno di gioco

64' Spazio a Kingsley Coman, nuova mossa per l'allenatore

64' Lascia il campo Leroy Sané per Bayern Monaco

64' Il tecnico inserisce Jamal Musiala sul terreno di gioco

64' Abbandona il campo Serge Gnabry per Bayern Monaco

54' Robert Lewandowski! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Joshua Kimmich

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Schalke 04 e Bayern Monaco, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Schalke 04 e Bayern Monaco. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

33' Arriva la rete per Bayern Monaco con Thomas Müller con un colpo di testa, assist di Joshua Kimmich! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Schalke 04 – Bayern Monaco, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

SCHALKE 04: Ralf Fährmann; Ozan Kabak, Matija Nastasić, Benjamin Stambouli, Bastian Oczipka, Timo Becker, Suat Serdar, Amine Harit (dal 27' st Nassim Boujellab), Mark Uth, Benito Raman, Matthew Hoppe (dal 27' st Alessandro Schöpf). A disposizione: Michael Langer, Hamza Mendyl, Malick Thiaw, Mascarell, Levent Mercan, Can Bozdogan. Allenatore: Christian Gross.

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Niklas Süle, Jérôme Boateng, Alphonso Davies (dal 23' st Lucas Hernández), David Alaba, Joshua Kimmich, Leon Goretzka, Thomas Müller, Serge Gnabry (dal 19' st Jamal Musiala), Robert Lewandowski (dal 35' st Eric Maxim Choupo-Moting), Leroy Sané (dal 19' st Kingsley Coman). A disposizione: Alexander Nübel, Benjamin Pavard, Marc Roca, Douglas Costa. Allenatore: Hansi Flick.

Reti: al 33' pt Thomas Müller, al 9' st Robert Lewandowski, al 43' st Thomas Müller, al 45' st David Alaba.

Ammonizioni: al 35' st Matija Nastasić (SCH), al 39' st Jérôme Boateng (BAY).

Presentazione della partita

GELSENKIRCHEN – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 15:30 verrà disputato Schalke 04 – Bayern Monaco, incontro valevole per la giornata 18 del campionato Bundesliga. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Bayern Monaco ha avuto la meglio con il risultato di 8-0. I bookmakers danno per vincente il Bayern e quotando la vittoria a 1.16. Lo Schalke , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 9 e ha subito 9. Il bilancio del Bayern é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 9 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Bayern guida la classifica di Bundesliga con 39, il RB Lipsia é in seconda posizione con 35 mentre al terzo posto troviamo il Bayer Leverkusen con 32.

Le probabili formazioni di Schalke 04 – Bayenr Monaco

Lo Schalke 04 dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Fahrmann tra i pali, difensori centrali Nastasic e Kabak con terzini Becker e Colasinac. A centrocampo Stambouli e Serdar. In avanti Raman e Harit ali e Uth trequartista dietro all’unica punta Hoppe. Il Bayern Monaco dovrebbe optare per un 4-3-3, con Neuer in porta, terzini Pavard e Hernandez con al centro Alaba e Boateng. In mediana Goretzka e Kimmich. In attacco come unica punta Lewandowski, alle sue spalle Gnabry, Muller e Coman.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Becker, Nastasic, Kabak, Colasinac; Stambouli, Serdar; Raman, Uth, Harit; Hoppe. Allenatore: Gross.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Schalke – Bayern, valida per la giornata 18 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.