Sconto Coronavirus agli abbonati Sky Calcio e Sky Sport: come si attiva

598

Sky Sport presenta il nuovo palinsesto: tutte le informazioni

Sconto di 15,20 euro al mese per gli abbonati a Sky Calcio e Sport. Chi ha un solo pacchetto tra i due puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60 euro

MILANO – Il tempo di Coronavirus, il calcio e il mondo dello sport è praticamente fermo in tutto il mondo e in questi giorni ci si interroga su come e quando ripartire. Nel frattempo Sky ha pensato ai suoi abbonati.

 “In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino -si legge in una nota ufficiale rilasciata dal network- Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.l 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Sky quindi fornisce uno sconto di 15,20 euro al mese per gli abbonati a Sky Calcio e Sport. Chi ha un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60 euro.

Per poter chiedere sconto Sky Calcio Sport, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te. Nella pagina riferita alle promozioni sarà disponibile per ogni abbonato ad entrambi i pacchetti in questione l’opzione “sconto Coronavirus”. Basterà semplicemente cliccare su “richiedi lo sconto’ e confermare.