Scozia – Isole Far Oer 4-0: diretta live e risultato finale

1389

Scozia Isole Far Oer cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Scozia – Isole Far Oer di Mercoledì 31 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Mondiali

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SCOZIA-ISOLE FAER OER 4-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Scozia – Isole Faer Oer. Il punteggio finale è dunque di 4 a 0. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kevin Nisbet

80' Esce dal campo Ryan Fraser per Scozia

80' Dalla panchina si alza Liam Palmer che fa il suo ingresso

79' Finisce qui la partita di Kieran Tierney che lascia il campo

79' Buttato nella mischia Scott McKenna

76' Fuori dal rettangolo di gioco Sonni Nattestad per Isole Faer Oer

76' In campo per Isole Faer Oer Rógvi Baldvinsson

76' Jóan Edmundsson lascia il campo

76' In campo per Isole Faer Oer Heini Vatnsdal

73' Finisce la gara di Callum McGregor che lascia il rettangolo di gioco

73' Sostituzione per Scozia entra in campo John Fleck

73' Abbandona il terreno di gioco Che Adams per Scozia

73' Dalla panchina si alza Oliver McBurnie che fa il suo ingresso

70' In gol Ryan Fraser! Per lui colpendo di testa, assist di Andrew Robertson e punteggio che diventa: 4 a 0

69' Abbandona il campo Sølvi Vatnhamar per Isole Faer Oer

69' Patrik Johannesen si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Jákup Andreasen fuori campo per dar spazio al compagno

69' Buttato nella mischia Klæmint Olsen

68' Lascia il campo Lyndon Dykes per Scozia

68' Forze fresche in campo per Scozia con l'ingresso di Kevin Nisbet

60' Che Adams in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 3 a 0

58' Fuori Meinhard Olsen, ecco la mossa dell'allenatore

58' Il tecnico inserisce Ári Jónsson sul terreno di gioco

53' Rete! John McGinn tirando con la testa, assist di Kieran Tierney riesce a trovare la via del gol

46' Al via il secondo tempo di Scozia-Isole Faer Oer. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Scozia e Isole Faer Oer, all'intervallo siamo sul risultato di 4 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

44' Il direttore di gara sventola il cartellino per Jóan Edmundsson, autore dell'intervento scorretto

7' Rete di John McGinn! Superato il portiere, assist di Kieran Tierney, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Scozia – Isole Faer Oer, la squadre fanno il loro ingresso in campo

SCOZIA: Craig Gordon; Kieran Tierney (dal 34' st Scott McKenna), Andrew Robertson, Grant Hanley, Scott McTominay, Kenny McLean, Callum McGregor (dal 28' st John Fleck), John McGinn, Che Adams (dal 28' st Oliver McBurnie), Ryan Fraser (dal 35' st Liam Palmer), Lyndon Dykes (dal 23' st Kevin Nisbet). A disposizione: Jon McLaughlin, David Marshall, Stephen O'Donnell, Jack Hendry, Declan Gallagher, Ryan Christie, Stuart Armstrong. Allenatore: Steve Clarke.

ISOLE FAER OER: Gunnar Nielsen; Gunnar Vatnhamar, Sonni Nattestad (dal 31' st Rógvi Baldvinsson), Viljormur Davidsen, Jákup Andreasen (dal 24' st Patrik Johannesen), Sølvi Vatnhamar (dal 24' st Klæmint Olsen), Brandur Hendriksson Olsen, Hallur Hansson, Jóan Edmundsson (dal 31' st Heini Vatnsdal), Gilli Rólantsson, Meinhard Olsen (dal 13' st Ári Jónsson). A disposizione: Tórður Thomsen, Teitur Gestsson, Petur Knudsen, Tróndur Jensen, Jóannes Danielsen, Dan í Soylu, Jóannes Bjartalíð. Allenatore: Håkan Ericson.

Reti: al 7' pt John McGinn, al 8' st John McGinn, al 15' st Che Adams, al 25' st Ryan Fraser.

Ammonizioni: al 45' st Kevin Nisbet (SCO), al 44' pt Jóan Edmundsson (ISO).

Presentazione della partita

GLASGOW – Questa sera, 31 marzo 2021, alle ore 20:45 scenderanno in campo Scozia – Isole Far Oer per la terza giornata del Gruppo F delle qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Scozia si è imposta per 3-0. Sarà l’arbitro Farrugia Cann a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Hampden Park. Nel turno precedente la Scozia ha pareggiato in trasferta con Israele per 1-1, mentre le Isole Far Oer sono reduci dalla sconfitta esterna con l’Austria per 3-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Scozia e ne quotano la vittoria a 1.14 . Nelle ultime 5 sfide la Scozia ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6. Le Isole Far Oer invece hanno ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Scozia – Isole Far Oer e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a vedere la classifica del Gruppo F delle qualificazioni mondiali attualmente é in testa la Danimarca con 6, seguita dall’Austria con 4 e dalla Scozia con 2.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Scozia – Isole Far Oer, valida per la terza giornata del Gruppo F delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmessa in TV, ma potrete seguire il match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Scozia – Isole Far Oer

La Scozia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Marshall tra i pali, pacchetto difensivo con Tierney, Hanley e Hendry. In cabina di regia McGinn e McTominay e sulle corsie laterali O’Donnell e Robertson. In attacco sulla trequarti Christie e alla spalle di Adams e Dykes. Le Isole Far Oer dovrebbero invece optare per un 4-4-2 con Nielsen in porta, in difesa Vatnsdal e Nattestad centrali e Rolantsson e Davidsen terzini. In mediana Hansson e G. Vatnhamar ed esterni Hendriksson Olsen e S. Vatnhamar. In attacco il tandem offensivo formato da Edmundsson e Olsen.

SCOZIA (3-4-1-2): Marshall; Tierney, Hanley, Hendry; O’Donnell, McGinn, McTominay, Robertson; Christie; Adams, Dykes. Allenatore: Clarke.

ISOLE FAR OER (4-4-2): Nielsen; Rolantsson, Vatnsdal, Nattestad, Davidsen; Hendriksson Olsen, Hansson, G. Vatnhamar, S. Vatnhamar; Edmundsson, Olsen. Allenatore: Ericson.