Irlanda del Nord – Bulgaria 0-0: diretta live e risultato finale

1503

Irlanda del Nord - Bulgaria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Irlanda del Nord – Bulgaria di Mercoledì 31 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: IRLANDA DEL NORD-BULGARIA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Irlanda del Nord - Bulgaria. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kyle Lafferty

86' L'arbitro è irremovibile, giallo per Atanas Iliev

82' Esce dal campo Josh Magennis per Irlanda del Nord

82' Il tecnico inserisce Kyle Lafferty sul terreno di gioco

74' Abbandona il campo George Saville per Irlanda del Nord

74' Matthew Kennedy rimpiazza il compagno di squadra

74' Finisce la gara di Danny Ballard che lascia il rettangolo di gioco

74' Forze fresche in campo per Irlanda del Nord con l'ingresso di Michael Smith

73' Fuori Andrey Galabinov, ecco la mossa dell'allenatore

73' Entra in campo Atanas Iliev per Bulgaria

73' Momchil Tsvetanov lascia il terreno di gioco

73' Sul terreno di gioco per Bulgaria Petar Zanev

73' Fuori Georgi Yomov, ecco la mossa dell'allenatore

73' Dalla panchina si alza Bircent Karagaren che fa il suo ingresso

70' Il direttore di gara estrae il giallo a George Saville

64' Gavin Whyte lascia il terreno di gioco

64' Sostituzione per Irlanda del Nord entra in campo Niall McGinn

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

46' Fuori dal campo Antonio Vutov per Bulgaria

46' Buttato nella mischia Dimitar Iliev

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

45' Il direttore di gara sventola il cartellino per Valentin Antov, autore dell'intervento scorretto

43' Finisce la gara di Georgi Kostadinov che lascia il rettangolo di gioco

43' Petar Vitanov in campo, prende il posto del compagno di squadra

33' E' giallo! Paddy McNair riceve il cartellino dall'arbitro

24' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Petko Hristov

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Irlanda del Nord – Bulgaria in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

IRLANDA DEL NORD: Bailey Peacock-Farrell; Danny Ballard (dal 29' st Michael Smith), Paddy McNair, Jamal Lewis, Jonny Evans, Stuart Dallas, Craig Cathcart, Steven Davis, George Saville (dal 29' st Matthew Kennedy), Gavin Whyte (dal 19' st Niall McGinn), Josh Magennis (dal 37' st Kyle Lafferty). A disposizione: Liam Hughes, Conor Hazard, Conor McLaughlin, Jordan Thompson, Ali McCann, Shane Ferguson, Corry Evans, Dion Charles. Allenatore: Ian Baraclough.

BULGARIA: Daniel Naumov; Valentin Antov, Petko Hristov, Andrea Hristov, Antonio Vutov (dal 1' st Dimitar Iliev), Georgi Kostadinov (dal 43' pt Petar Vitanov), Ivaylo Chochev, Georgi Yomov (dal 28' st Petar Zanev), Momchil Tsvetanov (dal 28' st Atanas Iliev), Andrey Galabinov (dal 28' st Bircent Karagaren), Kiril Despodov. A disposizione: Ivan Karadzhov, Plamen Iliev, Daniel Dimov, Vasil Bozhikov, Kristiyan Malinov, Ilian Iliev, Spas Delev. Allenatore: Yasen Petrov.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 33' pt Paddy McNair (IRL), al 25' st George Saville (IRL), al 45' st Kyle Lafferty (IRL), al 45' pt Valentin Antov (BUL), al 24' pt Petko Hristov (BUL), al 41' st Atanas Iliev (BUL).

Presentazione della partita

BELFAST – Questa sera, 31 marzo 2021, alle ore 20:45 si gioca Irlanda del Nord – Bulgaria, match valido per la terza giornata del Gruppo C delle qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza la Bulgaria ha colto il successo con il risultato di 0-1. Le due squadre hanno entrambe perso contro l’Italia per due reti a zero, l’Irlanda del Nord in trasferta e la Bulgaria tra le mura amiche. con il risultato di 2-0,  turno precedente Sarà l’arbitro Frid a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Windsor Park. L’Irlanda del Nord ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.90. L’Irlanda del Nord, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 9. Il bilancio della Bulgaria é invece di 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nella classifica del Gruppo C delle qualificazioni mondiali sono in testa l’Italia e la Svizzera a pari merito con 6 punti, mentre Lituania, Irlanda del Nord e Bulgaria sono ancora ferme a quota 0.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Irlanda del Nord – Bulgaria, valida per la terza giornata del Gruppo C delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmessa in TV, ma potrete seguire il match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Irlanda del Nord – Bulgaria

L’Irlanda del Nord dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Peacock-Farrell in porta, in difesa terzini Smith e Dallas e al centro Evans, McNair e Cathcart. In cabina di regia Evas affiancato da Davis e McCann. In attacco il tandem offensivo formato da Whyte e Magennis. La Bulgaria dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con P. Iliev tra i pali, pacchetto difensivo formato da Dimov, Zanev e Bozhikov. In mediana Kostadinov e Malinov e sulle corsie lateali Popov e Cicinho. In attacco Yomov e Despodov sulla trequarti alle spalle di D. Iliev unica punta.

IRLANDA DEL NORD (5-3-2): Peacock-Farrell; Smith, Evans, McNair, Cathcart, Dallas; Davis, Evans, McCann; Whyte, Magennis. Allenatore: Baraclough.

BULGARIA (3-4-2-1):P. Iliev; Dimov, Zanev, Bozhikov; Popov, Kostadinov, Malinov, Cicinho; Yomov, Despodov; D. Iliev. Allenatore: Petrov.