Scuffet: “La mia squadra del cuore è stata sempre l’Udinese”

204

logo-udineseIl portiere bianconero Simone Scuffet, dopo il clamore suscitato dalle notizie apparse sulla stampa nazionale in data odierna, ha rilasciato un’intervista a Udinese Channel: “Smentisco queste dichiarazioni perché non le ho mai rilasciate, anzi voglio sottolineare come le mie relazioni con la società sono estremamente buone ed è mia intenzione rimanere qui. Il mio sogno si realizza giorno dopo giorno ed è quello di continuare a vestire la maglia dell’Udinese“.

All’orizzonte arriva la partita con la Roma. Come la si affronta?

La vittoria contro il Milan ci ha dato morale ed era quello di cui avevamo bisogno. Ora stiamo preparando la gara contro la Roma nel migliore dei modi perché sarà una partita molto difficile. La Roma è una squadra ottima, nonostante le assenze, e quindi dovremo fare una grande partita“.

La settimana è stata caratterizzata anche dallo stage con la nazionale maggiore. Quali emozioni hai provato?

Lo stage è stata una grandissima esperienza e una grande emozione. Era la mia prima convocazione in nazionale maggiore ed è stato bellissimo anche se era soltanto uno stage per i ragazzi giovani come me. Questo dimostra come ci siano attenzioni su di me e quindi mi sprona a continuare a fare bene, a impegnarmi giorno dopo giorno sempre al massimo per riuscire a giocare con continuità nell’Udinese“.

Alla domanda finale su quale sia la sua squadra del cuore, Scuffet ha risposto senza esitazioni: “É sempre stata l’Udinese“.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]