Sebastiani nel dopo Pescara-Inter: “Tanta amarezza per il risultato”

353

Il presidente della squadra biancazzurro resta fiducioso per il proseguo della stagione

PescaraPESCARA – Amarezza sul volto del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, dopo la sconfitta al fotofinish rimediata contro l’Inter.

La doppietta di Icardi ha infatti ribaltato un match che vedeva il Delfino essere avanti nella ripresa e fallire la palla del raddoppio, egregiamente neutralizzata da Handanovic, il migliore in campo assieme a Bizzarri:

“Sicuramente c’è tanta amarezza. Abbiamo disputato una grande gara contro un avversario molto forte. In queste prime partite di campionato sono soddisfatto del gioco della nostra squadra, considerando gli avversari incontrati. Siamo fiduciosi per il prosieguo di questo campionato. Chiaro che partite come quella di domenica lasciano un sapore amaro in bocca. Avrei detto la stessa cosa se avessimo pareggiato”. 

La dura legge della Serie A che il Delfino conosce bene dopo queste prime tre gare. Lo ha sottolineato anche Gaston Brugman in conferenza stampa:

“Il campo dice che giochiamo bene, ma dobbiamo migliorare in concretezza e cercare di fare più gol, anche perché se in A sbagli spesso paghi gli errori. Il campionato è difficilissimo e per questo dobbiamo essere concentrati per tutti i novanta minuti”.