Atalanta-Cagliari, info biglietti. Lavoro differenziato per Dramè

499

Atalanta CalcioZINGONIA – Archiviato il successo casalingo contro il Torino, la squadra nerazzurra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima a Cagliari. Il tecnico Gasperini nel pomeriggio di ieri ha fatto svolgere una prima parte del lavoro in palestra, quindi esercizi con la palla.

Ha lavorato a parte Dramè, che nei giorni scorsi aveva accusato un dolore al ginocchio. Per lui un programma d’allenamento personalizzato.

Questa settimana la squadra lavorerà sul campo numero cinque che non ha tribuna visto che il campo principale del centro Bortolotti è sottoposto ad interventi di manutenzione. Questo non permetterà di seguire gli allenamenti della prima squadra per tutta la settimana.

Atalanta-Cagliari, info biglietti

La società Cagliari Calcio ha comunicato che i tagliandi di accesso del Settore ospiti dello Stadio Sant’Elia per l’incontro Cagliari-Atalanta, in programma alle 15 di domenica 18 settembre, saranno a disposizione degli sportivi interessati al prezzo di 15 euro + 1 euro di diritto di prevendita sino alle 19 di sabato 17 settembre.

Alcune info:

  • capienza settore ospiti: 473;
  • sistema di vendita e relativo circuito di vendita Listicket;
  • elenco punti vendita cliccando: http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=436&idCanale=1
  • è vietata la vendita ai residenti nella regione Lombardia, da tale divieto sono esenti i possessorti di “Tessera del tifoso”,
  • il Cagliari Calcio non aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”.