Semifinali di UEFA Champions League su Prime Video: ecco quando

88

prime video champions league

In programma mercoledì 27 aprile Liverpool – Villarreal e mercoledì 4 maggio – Real Madrid – Manchester City con diretta dalle ore 20 e calcio d’inizio alle ore 21

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa verso la finale parigina. Dopo i risultati di ieri si sono delineate le semifinali della competizione. A scendere in campo su Prime Video per la gara di andata saranno le squadre di Liverpool e Villarreal. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video mercoledì 27 aprile dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle ore 21:00. Appuntamento invece mercoledì 4 maggio (su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle ore 21:00) con la gara di ritorno tra Real Madrid e Manchester City. Entrambi i match da non perdere, essendo gli unici della serata, trasmessi esclusivamente da Prime Video. Inoltre, il mercoledì sera, a partire dalle 23:15, saranno disponibili su Prime Video anche gli highlights di tutte le partite, compresa la semifinale del martedì sera.

Ad accompagnare gli appassionati nelle fasi finali della UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese. Match, show prepartita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche ottimi documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e la docuserie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che offre un esclusivo viaggio dietro le quinte dell’illustre e iconico club calcistico.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.