Senegal – Mauritania 1-0: Camara regala la semifinale ai Leoni di Teranga

659

Senegal Mauritania cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Senegal – Mauritania di Venerdì 27 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i quarti di finale dell’African Nations Championship

ANNABA – Venerdì 27 gennaio 2023 , alle ore 20:00 riflettori puntati su SenegalMauritania , gara valida per i quarti di finale dell’African Nations Championship . Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 11 maggio 2017 dove il Senegal in amichevole si è imposto per 2-0 . Questo incontro che si disputerà presso lo stadio Stade 19 Mai 1956 e Senegal che gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75 mentre il pareggio è dato a 3.30 e la sconfitta a 4.33. Il Senegal , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha siglato 6 gol e subito 6 . Il percorso di qualificazione ha visto il successo nel match di esordio con la Costa d’Avorio quindi lo stop sempre per 1-0 con l’Uganda e il successo decisivo con la Repubblica Democratica del Congo per 3-0. Il bilancio della Mauritania é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 0 prese. Hanno raggiunto la qualificazione alla fase finale grazie alla vittoria con Niger 2-0 e Mali 1-0 e in mezzo il pari senza gol con l’Angola. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Tabellino

SENEGAL: Sy P., Camara L., Diallo P. (dal 45’+3 st Kante M.), Diouf C. (dal 45’+3 st Koite S.), Diouf O., Kane O., Mamadou S., Mbaye M. M., Ndiaye C. O., N’Diaye M. (dal 39′ st Diarra D.), Sidibe C. T. (dal 35′ st Ndiaye M.). A disposizione: Dieng P., Faty A. B., Balde E. M., Cisse E., Diarra D., Diedhiou A., Kante M., Koite S., Ndiaye M., Sogue M. Allenatore: Thiaw P..

MAURITANIA: Diaw N., Amar S., Beibou M. (dal 1′ st Hawbott M.), Bessam (dal 30′ st Touda S.), Denine S., El Abd Nouh M., Mheimid S., Mohamed El Abd S. (dal 30′ st Sidi Y.), Mouhsine B., Sy I. M., Tanjy H.. A disposizione: Mbodj M., Ndiaye M., Ba T., Bilal E., El Hassan M., El Welly Y., Hawbott M., Lejouade M. K., Moulaye M., Sidi Y., Touda S., Traore D. Allenatore: Abdou A..

Reti: al 34′ pt Camara L. (Senegal) .

Ammonizioni: al 19′ pt N’Diaye M. (Senegal), al 6′ st Mamadou S. (Senegal), al 12′ st Diouf O. (Senegal), al 32′ st Kane O. (Senegal) al 30′ pt Beibou M. (Mauritania), al 2′ st Mouhsine B. (Mauritania), al 45′ st Mheimid S. (Mauritania).

Thiaw: “Mauritania è un’ottima squadra e ben organizzata

“Sappiamo che la Mauritania è un’ottima squadra e ben organizzata. Il loro calcio sta progredendo, ma faremo del nostro meglio per rendere orgogliosi i cittadini del nostro paese”, ha detto Thiaw durante la conferenza stampa pre-partita giovedì. “Speriamo che questa avventura continui domani. Eravamo outsider prima di venire in Algeria. Abbiamo parlato di tutte le nostre avversarie del girone. Avevano un pedigree vincente, ma conoscevamo la nostra forza e la nostra FA ha investito molto nella nostra preparazione. Abbiamo giocato COSAFA, Giochi islamici, siamo andati in Marocco e altro ancora. Siamo arrivati ​​primi in un Gruppo della Morte, quindi non vogliamo che finisca qui”.

Adbou: “Vogliamo continuare a sognare”

“La qualificazione per i quarti di finale è un sogno per noi. Vogliamo continuare a sognare e continuare a renderlo un sogno felice. Dobbiamo essere al massimo per sconfiggere il Senegal”, ha dichiarato il ct della Mauritania, Abdou.  “Dipende dal duro lavoro. Quando ho rilevato la Mauritania avevano del potenziale. Il nostro campionato a casa non è il punto di riferimento in Africa, ma abbiamo i nostri punti di forza e giocatori che ascoltano. Abbiamo lavorato molto duramente come le Comore. Ora vogliamo scrivere una storia con la Mauritania. Ho detto ai miei giocatori che siamo arrivati ​​a questo punto e non possiamo tornare indietro. Dobbiamo dare il massimo nei quarti di finale. Dobbiamo trovare un equilibrio tra attacco e difesa, che è fondamentale contro una squadra pericolosa come il Senegal. Abbiamo giocato contro Angola e Mali, due buone squadre nella fase a gironi. La squadra ha fatto tanti sforzi contro il Mali. Abbiamo corso un po’ di più, ma nella partita contro il Senegal, come in ogni gara di qualificazione diretta, dobbiamo essere forti fisicamente e mentalmente”.

Probabili formazioni

SENEGAL (4-1-4-1): Sy; Sidibe, Ndiaye, Diouf, Mamadou; Kane; Diallo, Camara, Cisse, Mbaye; Diouf . Ct. Thiaw

MAURITANIA (4-2-3-1): Diaw; Amar, Mheimid, Beibou, El Abd Nouh; Denine, Mouhsine; Sy, Bessam, Mohames el Abd; Tanjy. Ct. Adbou

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Senegal – Mauritania , valida per i quarti di finale dell’African Nations Championship non sarà visibile in diretta tv o streaming tuttavia è possibile seguirla con la nostra pagina per restare aggiornati.