Sensibile precisa: “Palombo? La Sampdoria è casa sua”

279

Alcuni siti internet erano caduti nell’inganno e avevano – caso strano – interpretato le dichiarazioni di Pasquale Sensibile a Radio Kiss Kiss come una possibile apertura ad una cessione di Angelo Palombo. Per noi di SampdoriaNews.net ciò era fantacalcio e avevamo deciso di non pubblicare una notizia che personalmente non avevamo sentito, ma solo letto senza fidarci più di tanto.

Pochi minuti fa il ds blucerchiato ci ha dato ragione, pubblicando sul sito ufficiale della Sampdoria una chiara precisazione su quanto da lui detto all’emittente napoletana:

«Nel corso dell’intervista mi è stata rivolta una domanda rispetto all’ipotesi che mister Mazzarri voglia Angelo Palombo, da lui conosciuto e stimato, quale sostituto di Gargano al Napoli – ha spiegato -. Mi hanno chiesto: “È impossibile?”. Io, premettendo che nel calcio nulla è impossibile, ho risposto che la questione Palombo è chiara e definita già da oltre un mese, ovvero dal primo incontro che abbiamo avuto con lui. Angelo ha dimostrato convinzione, amore e passione, sta lavorando a Moena con grande entusiasmo e la Sampdoria è casa sua. Questo è ciò che abbiamo in mente noi, ciò che pensano i dirigenti del Napoli bisognerebbe chiederlo a loro. Mi sembra una risposta chiara e precisa, che non lascia spazio ad altre interpretazioni».

[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]