Seregno – Padova 1-2: Chirico e Ceravolo ribaltano il match

1669

Seregno Padova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Seregno – Padova del 13 febbraio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie C 2021/2022

SEREGNO – Domenica 13 febbraio, alle ore 14.30 andrà in scena Seregno – Padova, gara valida per la ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 3-3 contro la Pergolettese e sono sedicesimi in classifica, con 25 punti e con un cammino di sei partite vinte, sette pareggiate e undici perse; ventisette reti segnate e trentuno incassate. Il bilancio del Seregno nelle ultime cinque partite giocate é di due pareggi e tre sconfitte con sei gol fatti e due subiti. I patavini, invece, sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Fiorenzuola e sono secondi, a otto lunghezze dalla capolista Sudtirol con 51 punti, frutto di quindici vittorie, sette pareggi e due sconfitte, con trentanove gol fatti e quindici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio siglando sei reti e incassandone solo una. Sono dieci i precedenti tra le due con il bilancio di otto affermazioni del Seregno e due pareggi. A dirigere il match sarà Gabriele Scatena di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Trischitta di Messina ed Emilio Micalizzi di Palermo; quarto uomo Valerio Maranesi di Ciampino.

Tabellino

SEREGNO: Tozzo A., Balzano A. (dal 36′ st Bartolotta A.), Cocco A., Dell’Agnello S. (dal 24′ st Iurato M.), Galeotafiore G., Mandorlini M. (dal 1′ st Jimenez K.), Marino R., Solcia D. (dal 1′ st Gomes J.), Uyi S., Valeau L., Vitale G. (dal 36′ st Invernizzi A.). A disposizione: Lupu D., Aga B., Alba G., Bartolotta A., Cortesi M., Gomes J., Invernizzi A., Iurato M., Jimenez K., Pani S., Rossi M., Signorile S.

PADOVA: Donnarumma A., Ajeti Ar., Ceravolo F., Chirico C., Curcio F. (dal 31′ st Germano U.), Dezi J. (dal 31′ st Della L. S.), Hraiech S. (dal 17′ st Settembrini A.), Jelenic E. (dal 17′ st Bifulco A.), Kirwan N., Pelagatti C., Ronaldo. A disposizione: Vannucchi G., Bifulco A., Busellato M., Della L. S., Gasbarro A., Germano U., Monaco S., Nicastro F., Santini C., Settembrini A., Terrani G., Valentini N.

Reti: al 31′ pt Marino R. (Seregno) al 39′ pt Chirico C. (Padova), al 1′ st Ceravolo F. (Padova).

Ammonizioni: al 17′ pt Galeotafiore G. (Seregno), al 19′ pt Mandorlini M. (Seregno), al 22′ pt Cocco A. (Seregno), al 25′ pt Vitale G. (Seregno), al 7′ st Jimenez K. (Seregno) al 6′ pt Ronaldo (Padova).

I convocati del Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi
DIFENSORI: 15 Ajeti, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 26 Kirwan, 29 Monaco, 6 Pelagatti, 3 Valentini
CENTROCAMPISTI: 31 Busellato, 5 Della Latta, 9 Dezi, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini
ATTACCANTI: 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani

Le dichiarazioni di Pavanel alla vigilia

Cissé ha fatto i primi due allenamenti con noi, non è convocato, mercoledì contiamo di portarlo in panchina. Abbiamo qualche fastidio muscolare, i giocatori sono quasi tutti recuperati. Non ci dovrebbero essere altri problemi. Mi aspetto una partita difficile da affrontare nel miglior modo possibile, scorbutica, dobbiamo cercare di ottenere il bottino pieno. Ci aspettano 14 partite in 70 giorni: una alla volta, facciamo questa e poi vediamo. Sarà un lungo rush finale, ci sono 42 punti disponibili dobbiamo prenderne il più possibile. Le chat del Seregno della partita d’andata? Nella vita in generale non bisogna dimenticare nulla, vero che le persone sono cambiate. Di stimoli ne abbiamo da vendere: il nostro obiettivo è più grande di tutto, dobbiamo andarci a prendere il campionato. Ogni stimolo può essere utile per fare bene. L’inserimento di Dezii? Procede bene, sta abbastanza bene ed è arruolabile anche dal primo minuto. Gli mancheranno sicuramente i minuti perché ultimamente ha giocato poco ma sta bene e può darci una mano. Mi preme che il nostro approccio sia importante, serve essere presenti, utili, concreti, cinici, quello che magari è mancato a Fiorenzuola. Voglio che continuiamo ad essere concreti, stiamo recuperando giocatori nel stiamo inserendo come Dezi quindi l’insieme è destinato a migliorare. Quello che fanno gli altri non mi interessa”.

La presentazione del match

QUI SEREGNO – Mariani dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 3-5-2 con Tozzo in porta e difesa composta da Galeotafiore, Solcia e Rossi. In cabina di regia Mandorlini con Marino e Vitale; sulle corsie Gemignani e Valeau. Davanti Cocco e Cortesi.

QUI PADOVA – Probabile modulo 4-3-3 per il Padova con Donnarumma in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Ajeti e Monaco e ai lati da Germano e Curcio. A centrocampo Saber, Ronaldo e Della Latta. tridente offensivo composto da Chiricò, Ceravolo e Bifulco.

Le probabili formazioni di Seregno – Padova

SEREGNO (3-5-2): 25 Tozzo; 6 Galeotafiore, 15 Solcia, 13Rossi; 30 Gemignani, 16 Marino, 4 Mandorlini, 17 Vitale, 19 Valeau; 10 Cocco, 11 Cortesi. Allenatore: Mariani.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. Allenatore: Pavanel

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.