Serie A 2021/2022 su DAZN: svelato il prezzo dell’abbonamento

50

DAZN annuncia i dispositivi supportati per la nuova stagione calcistica

La piattaforma che trasmetterà il campionato di Serie A 2021/2022, oltre a Liga, FA Cup e Copa Libertadores, ha svelato il prezzo del suo abbonamento.

MILANO – DAZN lancia la sua offerta per la prossima stagione, quando trasmetterà, tra gli altri eventi, tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva). La piattaforma ha svelato infatti il nuovo prezzo per l’abbonamento: a partire dal 1 luglio, la proposta avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall′1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Per chi è già abbonato, DAZN comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Ricordiamo che gli eventi su DAZN saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio DAZN trasmetterà anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Articoli correlati