Atalanta, Gomez: “Sarà difficile allenarsi con 30 gradi…”

232

Le parole del capitano dell’Atalanta nel corso di una diretta sul canale Facebook di Perform in compagnia di Andrea Petagna.

BERGAMO – Alejandro Gomez e Andrea Petagna sono intervenuti in diretta, sul canale Facebook di Perform, in compagnia dell’ex preparatore atletico nerazzurro (ora al Frosinone) Francesco Vaccariello. Queste le parole del capitano dell’Atalanta circa un’eventuale ripresa della stagione: “Quando riprenderemo a lavorare sul campo, dopo più di due mesi senza nemmeno una partitella, sarà dura. Se si torna a giocare, sarà difficile anche allenarsi in estate, con 30 gradi, perché non ci siamo abituati. Non si sa nemmeno cosa mangiare a cena, anche se un calciatore sa che deve regolarsi. Essendo sempre chiusi viene la tentazione di aprire il frigo ogni dieci minuti.  Mi sono attivato per un progetto con gente che lavora a Barcellona e coinvolge giocatori di tutto il mondo, se ne saprà di più tra qualche tempo. Speriamo che gli uomini possano uscire da questo problema più consapevoli e intelligenti e che il mondo sia un posto migliore”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Petagna“Noi che siamo più fortunati degli altri possiamo arrivare a molte persone col nostro messaggio, quindi per le raccolte fondi è giusto chiamare tutti a essere uniti. Stiamo vivendo il momento più duro dopo la guerra”.