Serie B 21 giornata in diretta: risultati. Palermo Campione d’inverno

959

Serie B 21 giornata in diretta: risultati. Palermo Campione d'invernoTutto sulle ventunesima giornata del campionato di Serie B. Palermo Campione d’inverno. Caputo capocannoniere e miglior realizzatore del 2017

PALERMO- Ventidue gol in questa giornata che si conclude con il Palermo che vince sulla Salernitana ed é Campione d’inverno. Due le lunghezze di distacco sul Frosinone, vittorioso in  rimonta a Foggia. Bene anche l’Empoli che batte in trasferta un Perugia sempre più in difficoltà. Tre punti pesanti per il Pescara che batte di misura e in extremis il Venezia. La Cremonese si impone sul Censena. Vince l’Entella in rimonta sul Novara così come l’Avellino ha la meglio sulla Ternana e a nulla vale il gol sul finale di Tremolada. L’Ascoli vince a Brescia e non é più fanalino di coda; il posto é ora occupato dalla Pro vercelli battuta in casa dal Cittadella.

Serie B 21 giornata in diretta: risultati in tempo reale

PALERMO – Ultima giornata d’andata del campionato di Serie B. L’ultimo turno del campionato cadetto è cominciato ieri con l’anticipo tra Parma e Spezia conclusosi 0-0. Co questo pareggio i Ducali salgono a quota 33 mentre i liguri a 33. Tutte le altre sfide si giocheranno questa sera con la capolista Palermo che ospiterà la Salernitana: i siciliani hanno pareggiato in casa del Cesena mentre i campani hanno perso in casa col Foggia. Impegno ostico per il Frosinone che, reduce dalla vittoria contro l’Entella, giocherà in casa del Foggia mentre il Bari farà visita al Carpi che è reduce dal successo in casa del Cittadella.

Impegno in trasferta anche per l’Empoli che giocherà in quel di Perugia: i toscani sono reduci dal pareggio casalingo col Brescia mentre gli umbri hanno pareggiato a Novara. Il Venezia giocherà sul campo del Pescara mentre la Cremonese ospiterà il Cesena. Nelle zone basse della classifica impegni in trasferta per Ascoli e Ternana con i marchigiani che giocheranno sul campo del Brescia mentre gli umbri faranno visita all’Avellino. Impegno casalingo per la Pro Vercelli che ospiterà il Cittadella mentre a chiudere Virtus Entella-Novara. Di seguito il programma completo e la classifica.

Mercoledì 27 dicembre ore 20.30

Parma-Spezia 0-0

Giovedì 28 dicembre ore 20.30

Avellino-Ternana

Brescia-Ascoli

Carpi-Bari

Cremonese-Cesena

Foggia-Frosinone

Palermo-Salernitana

Perugia-Empoli

Pescara-Venezia

Pro Vercelli-Cittadella

Virtus Entella-Novara

La classifica dopo l’anticipo

Palermo 36

Frosinone 34

Bari 33

Parma 33

Empoli 31

Spezia 30

Cremonese 29

Cittadella 29

Venezia 29

Carpi 28

Salernitana 26

Pescara 25

Perugia 24

Novara 24

Brescia 23

Cesena 23

Avellino 22

Foggia 22

Ternana 21

Virtus Entella 21

Pro Vercelli 18

Ascoli 17