Serie B – Il Bari batte il Frosinone, vincono anche Empoli e Pescara

932

Serie B, 25 giornata in diretta: risultati in tempo reale

Tutta la venticinquesima giornata di Serie B in diretta: si parte sabato alle 15, due posticipi la domenica mentre lunedì chiude Palermo-Foggia

BARI  – La venticinquesima giornata del campionato è andata in archivio con la battuta d’arresto del Frosinone sul campo del Bari, che è tornato alla vittoria che mancava dal 16 dicembre: decisivo Kozak. La sconfitta della squadra di Longo è coincisa con l’aggancio in vetta alla classifica da parte dell’Empoli, vittorioso sul campo dell’Ascoli sempre più inguaiato in fondo alla classifica. In attesa del posticipo di lunedì sera tra Palermo e Foggia. Preziosa vittoria dell’Entella sul campo della Ternana: risolutore la Mantia a cinque minuti dalla fine. E’ risalito il classifica il Pescara grazie al successo contro la Salernitana.

Domenica alle 15 il primo posticipo con il Parma che giocherà col Perugia: i crociati vengono dalla sconfitta di Brescia mentre gli umbri hanno perso in casa col Cittadella. Alle 17.30 in campo proprio i veneti che ospiteranno il Novara. A chiudere la giornata il posticipo del lunedì che metterà di fronte Palermo e Foggia: i siciliani sono reduci dalla brutta sconfitta di Empoli mentre i pugliesi vengono da due successi consecutivi contro Entella e Avellino. Di seguito il programma completo e la classifica.

I risultati della venticinquesima giornata

Ascoli-Empoli 1-2

Avellino-Cesena 1-1

Bari-Frosinone 1-0

Carpi-Cremonese 1-1

Pescara-Salernitana 1-0

Pro Vercelli-Brescia 0-0

Spezia-Venezia 1-1

Ternana-Virtus Entella 0-1

DOMENICA 11 ORE 15.00

Parma-Perugia

DOMENICA 11 ORE 17.30

Cittadella-Novara

LUNEDI 12 ORE 20.30

Palermo-Foggia

CLASSIFICA AGGIORNATA:

Empoli, Frosinone 46

Palermo* 43

Cittadella*, Bari 38

Cremonese 37

Parma*, Venezia, Carpi 36

Spezia 35

Pescara 34

Perugia*, Avellino, Salernitana 30

Foggia*, Cesena 28

Novara*, Brescia, Entella 27

Pro Vercelli 25

Ascoli 23

Ternana 22

*una gara in meno

Serie B – Il Bari batte il Frosinone, vincono anche Empoli e Pescara